venerdì 5 agosto 2022

PROGRAMMA 5^ TAPPA ARER 2022

CI GUIDETTI, 27/28 AGOSTO  2022
+ MATURITY ALL AGES ARER
Giudice: F.Schippa-  Scribe: E.Canei 

NB: INIZIO GARE ORE 9.00

E' ufficialmente convocata la 5^ Tappa ARER Emilia Romagna del Campionato regionale, Avviamento e Parareining che si svolgerà nei giorni 27/28 Agosto 2022.


La Tappa si terrà secondo la normativa vigente presso le strutture del CI Guidetti di Spilamberto (MO)secondo quanto disposto dai vigenti DL del Governo   Ricordiamo che la Mascherina è   obbligatoria in tribuna ed è consigliata anche all'aperto e nelle zone di assembramento.

NB TESSERA  NRHA : la tessera Nrha non è richiesta alla 5^ Tappa ma sarà richiesta alle Finali del Camp ITA come nel 2021 (vedi specifiche IRHA su Cat Gara ) 

QUI  PROGRAMMA 5^ TAPPA 
NB: gli allievi a cui viene rilasciata per la prima volta la Patente BWR nel 2022, solo per quest'anno in corso,  potranno concorrere sia nelle Cat. Avviamento che nelle Cat Regionali. Tuttavia in questo caso, dovranno pagare per intero la tessera Irha.


UFFICIALI DI GARA

Segreteria  Paolo Muccini, Vera Eliani

 Medico

 Ambulanza MODENA 18 srl

 Veterinario  Vet. Nicolò Azzarone

 Giudice     Francesco Schippa

 Steward   Carlo Umberto Scauzillo 


3 PAY TIME SESSIONS
Giov 25: 17.00/19.00
Ven  26:  10.00/12.00
Ven  26:  17.00/20.
E' prevista inoltre una classe di schooling ANY HORSE ANY RIDER,  prima categoria del sabato mattina.


Ogni PT  dura 5 Minuti e costa 15 euro . A ogni BOX è assicurato 1 PT. I Professionisti sono caldamente invitati a inserire almeno il 40% dei loro PT nella giornata di GIOV, in modo da lasciare spazio il VEN ai NP che possono montare solo da quel giorno  

Come sempre, i PT saranno esclusivamente prenotabili ON LINE da SAB 20 AGOSTO  ore 19.00 (segui la finestra dedicata di prenotazione on line )  - DRAG TIME OGNI 10 BINOMI


MASCHERINA OBBLIGATORIA IN TRIBUNA  O IN CASO DI ASSEMBRAMENTI ALL'APERTO

PARCHEGGIO DEI MEZZI IN SEDE DI GARA

CAMPIONATO PARAREINING Chi fosse interessato è pregato di contattare il referente nazionale Parareining Alessandro PAVONI +39.334.86.14.864

ALCUNE PRECISAZIONI 

QUI ARER, NORME DI BUON COMPORTAMENTO IN ARENA 

- Sin dalla stagione 2020 è obbligatorio uno Steward Irha/Fise che controllerà i cavalieri anche in campo prova 
-Di notte il CI Guidetti sarà chiuso, informarsi per gli orari di uscita e di accesso delle arene
- Verrà assegnato dagli addetti un braccialetto colorato che attesterà il corretto possesso del Super GP

- Attenzione agli orari tassativi per le iscrizioni in campo gara, che sono riportati sui moduli
- Al momento della prenotazione dei BOX a P.Muccini andrà comunicata la lista CAVALLI/CAVALIERI per i controlli di rito sui Documenti Fise che sono da rinnovare per l'anno 2022 e non è possibile farlo in sede di gara!
- Le eventuali operazioni “alla longia”

verranno definite d'intesa con la proprietà, rispetto alle porzioni di campo utilizzabili e solo per i minuti strettamente necessari a salire in sella in sicurezza (no lavoro alla corda per fini addestramento) 

INOLTRE, Ricordiamo in particolare:
- Tutti i Minorenni devono SEMPRE e in ogni occasione montare con il CAP. 
- Tutti gli atleti delle classi di AVVIAMENTO (minorenni e maggiorenni) devono montare SEMPRE in presenza del  proprio Tecnico Federale Fise autorizzato sia in campo prova che in campo gara che in ogni occasione in cui sono a cavallo

- l'eventuale Extra Bonus (ripartito solo sui Trophy di tappa) NON è mai conteggiato ai fini della classifica di campionato,  per le quali vale sempre il consueto Added come ripartito in via ordinaria tra le categorie. 
Eventuali arrivi il MERCOLEDI'
- Il MERC è gratuito per il solo acquartieramento dei cavalli. In caso di UTILIZZO arene (al di fuori delle ore di lavorazione terreno) occorrerà pagare una Fee giornaliera direttamente al CI Guidetti.

- l'iscrizione alle gare di giornata vanno fatte  entro ORARI E TEMPI stabiliti in convocazione - Ritardatari accettati solo (se lo desiderano) come "fuori gara" .
- I FUORI GARA se possibili in base alla programmazione, sono  ammessi sempre e solo nelle proprie categorie di elegibilità 
- Potete scaricare il modulo Iscrizioni compilare e spedire a muccini@guest.net oppure prenotare in segreteria nei tempi stabiliti (portate i fogli già compilati a casa, così da evitare spiacevoli code al tavolo della segreteria