QUI CLASSIFICA PARZIALE DOPO 5 TAPPE
Un bel week end di sole e di gare per salutare tutti insieme la "fine dell'estate" e riprendere le consuete attività, Reining compreso!. Oltre 100 cavalli presenti in questa 5^ tappa disputata come sempre nella splendida cornice del CI Guidetti (MO) , giudicata dal Giudice Paolo Carraro coadiuvato da B.Canei Scribe.
Di scena fra l'altro anche il Trophy 3+4 Yrs, un classico delle estati ARER proprio per dare spazio ai giuvoani cavalli lungo il finale di stagione, con ben 23 entrate complessive.
Sabato sera, dopo una lunga giornata di gare , ARER ha offerto un apertitivo conviviale a tutti i presenti, per mantenere viva la tradizione che vuole ben mixati insieme agonismo e piacere di stare insieme ! Qui i dati di Tappa e la classifica aggiornata (grazie Paolo Muccini!)