giovedì 4 marzo 2021

MERC 10 MARZO IN DIRETTA STREAMING LA PRIMA LEZIONE DEL PROGETTO GIOVANI ARER FISE 2021

LA PRIMA LEZIONE SARA' SVOLTA IN DIRETTA WEB 
MERC 10 MARZO, ORE 20.00
Piattaforma MEET, PER LINK CHIEDI VIA  CEL A  F. MANARA 3392475617
I Gadget (numero limitato) sono previsti per allievi che hanno gareggiato l'anno scorso in Arer o gareggeranno certamente nel 2021. A parte questo TUTTI i giovani allievi sono comunque benvenuti alle ns lezioni! 

Carissimi amici e soci ARER,  a causa della situazione delle ultime settimane sempre più difficile dal punto di vista dei contagi Covid, unita alle ultime strette "logistiche" alla mobilità introdotta da diverse Ordinanze Provinciali, il Consiglio Direttivo ritiene che in questa fase sia bene che il previsto 1° Modulo del progetto  Learn To Win previsto  in campo gara, sia invece svolto separatamente ed esclusivamente  in D.A.D. sulla piattaforma MEET (scaricabile gratuitamente e visibile da Cell). 

La Giudice Lara Maiocchi ha graziosamente accettato il nostro invito a cambiare "format" e saprà animare in modo "tecnologico" la lezione (anche con domande e risposte ed uso di slides e video) e ha anzi in questo modo coinvolto anche sua sorella Manuela Maiocchi che focalizzerà invece il suo intervento sul ruolo degli Stewards e sul comportamento in campo prova e in allenamento.

Il Meteo dei prossimi giorni non ci consentirà di rimanere all'aperto per un lungo periodo di tempo e non ci sentiamo di fare confluire diverse persone (minori) per molto tempo in luogo chiuso in un periodo di massima attenzione e in cui IL DPCM vigente (art 1, punto 10 lettera S) considera come strettamente necessari in presenza solo alcune tipologie di corsi/laboratori. Crediamo inoltre di incontrare in questo i sentimenti di legittima prudenza dei soci e dei gentiori che li seguono, limitando il più possibile le giornate del week end alle sole operazioni strettamente necessarie alla gara. 

                                                              Francesca Manara e Luca Minarelli per il  Direttivo ARER

QUI IL PROGETTO 2021
GRATUITO PER I RAGAZZI ARER <21


Sarà sponsorizzata dalle Scuderie e Trainer ARER e realizzata by +1 PLUS ONE

STIAMO FORMANDO UN GRUPPO WUP ARER LEARN TO WIN PER LE COMUNICAZIONI TECNICHE CON GLI ALLIEVI DEL GRUPPO. SE DESIDERATE ESSERCI INVIATE IL VOSTRO NUMERO A FRANCESCA MANARA 339/247.56.17

Importante la vostra  partecipazione al 1° Modulo, per formare il gruppo 2021