giovedì 4 febbraio 2021

PROMO ARER 2021, LA MAGLIETTA UFFICIALE DEL PROGETTO GIOVANI LEARN TO WIN

PROMOZIONE ARER: INSERISCI ANCHE LA TUA SCUDERIA TRA I PARTNERS 2021

Il Direttivo ARER, nelle persone dei due referenti del progetto Giovani LEARN TO WIN   F.Manara e L.Minarelli,  hanno incaricato il nuovo Brand  +1 PLUS ONE di realizzare la maglietta ufficiale del progetto giovani ARER-FISE 2021 (QUI IL PROGETTO ARER FISE 2021) .  Ricordiamo che la Lezione 1 del progetto si terrà nei giorni della Prima Tappa (Ven 5 Marzo)

L'idea è quello di realizzare questo gadget con i Logos di tutte le scuderie e trainers made in ARER che vorranno partecipare. Con una quota di 50euro sarà possibile infatti  inserire il proprio LOGO sulla Maglietta Ufficiale e sul nuovo Banner premiazioni ARER 2021.

NB: ARER ricorda che pagando una quota fissa di 100 euro, sarà inoltre possibile per le Scuderie (oltre a quanto già ricordato) posizionare anche lo striscione della propria Scuderia in arena gara (solo durante le Tappe ARER). Ci sono 10 posti disponibili: la quota NON comprende in questo caso il costo di realizzazione dello striscione, che ogni scuderia dovrà consegnare ad ARER. 

LA TUA  AZIENDA VORREBBE METTERE UNO STRISCIONE IN CAMPO GARA? CONTATTACI AL NUMERO SOTTO INDICATO !

(la tariffa promo sopra indicata è valida pe rle scuderie ARER nei limiti della promozione sopra descritta) 


PER PARTECIPARE E INSERIRE IL TUO LOGO E ALTRE  INFO, CONTATTA :

Max Dondi (+1 Plus One)
 340/1691307