domenica 28 gennaio 2024

SVOLTE LE PREMIAZIONI DI FINE ANNO, IN STILE ARER !!!

BOLOGNA, 27 GENNAIO 2024
JUDGE CLINIC , ASSEMBLEA DEI SOCI E CELEBRATION OF CHAMPIONS 

Una splendida giornata di festa e di partecipazione, con il piacere di rivedersi finalmente dopo alcuni mesi di pausa invernale. Subito nel pomeriggio un briefing con il Giudice Nrha Alberto Villani per conoscere le novità del Rule Book e i nuovi Pattern 17/18. Poi l'Assemblea vera e propria, occasione per fare il punto sulla nuova stagione con una discussione sentita sulle novità (Box esterni 100 euro (!) , tappe tutte Nrha, 4 gare minimo per Titoli regionali, Camp ITA squadre 2024 e ovviamente il calendario che risente inevitabilmente degli altri show ma che è confermato almeno fino all'estate (vedi foto dopo) in attesa di capire quando si terrà il Maturity Prefuturity Irha di settembre. 

A cena 170 soci e familiari a onorare poi il momento clou della giornata con le consuete premiazioni e Celebration of Champions in full stile ARER. Premi fino al terzo anche per debuttanti e Avviamento Fise (thanks Maurizio Fortuna), tanti giovanissimi entusiasti di iniziare il percorso premiati insieme ai nostri reiners più rodati delle regionali. Il Direttivo a premiare tutti con Luca MInarelli come sempre al timone e al microfono della serata. Tra i premiati speciali , la mitica "insalatiera" itinerante per la 5^ Stella ARER dei Campioni ITA a Squadre ARER Arer-rangers coached by A.Villani e la Scuderia vincente della Stable Cup 2024 DS De Simone QH.

Un grazie al Board e a tutti i collaboratori di ARER che come sempre partecipano all'organizzazione delle nostre giornate (Lella, Vera, Betta su tutte) al nostro Paolo Muccini sempre un passo avanti sui premi da distribuire: Spin Trophy, fibbia, stampa fotografica by Bonaga e coperta da box ai Champions, Fibbia e portasella ai Reserve e zaino Arer più targa ai terzi classificati. Presente anche Greta Braglia anche come referente FISE ER. Un applauso di cuore a tutti gli intervenuti che hanno reso speciale lo stare insieme e le premiazioni con la loro presenza. Infine grazie a Renzo Pagliani, un ìvero artista. che ha voluto donarci due ritratti (estratti con grande suspense) e due buoni sconto.    

Prossima fermata a Parma per l'Assemblea IRHA del 10 febbraio e poi, finalmente, la parola alle arene !!!Buon Campionato 2024 a tutti voi. 

QUI SOTTO LE PRIME GARE, CALENDARIO ARER PRESTO NELLA PAGINA  AGENDA 2024

24/25 FEBBRAIO 1^  TAPPA ARER 

7 APRILE, CI MANFREDINI GARA 1 AVV. REINING