ARER SPECIAL TROPHIES

ARER
tradizionalmente organizza Trofei Speciali (class in class, aged, speciali) ad ogni Tappa di Campionato che vanno a premiare specifiche categorie di gara con trofeo e fibbia "speciali". Abbiamo ad esempio  nel tempo lanciato un Trophy in silver, il Trophy con cowgirl per le Ladies, il Trophy dipinto, una Cup a forma di coppa dei campioni e molti altri, sempre per aumentare la soddisfazione e il gradimento dei nostri soci.

NB: Quando al Trophy è abbinato un ADDED aggiuntivo, questo added vale solo per la tappa ma NON partecipa mai alla determinazione delle classifiche regionali per le quali ogni Tappa deve avere ovviamente lo stesso montepremi da distribuire.

Alcuni Trophy sono ormai nella tradizione ARER e se vuoi vedere come sono andate le cose, puoi cliccare i LINK qui di seguito. Cercheremo di tenere queste pagine aggiornate, ovviamente in attesa delle prossime edizioni


La gara super-classica a coppie, in Arer dal 2012

FREESTYLE ARER 
Coreografie e spettacolo nelle 4 edizioni disputate a partire dal 2016

STABLE CUP ARER
la Coppa delle Scuderie a squadre, a partire dal 2016

 2019 "SPECIAL TEAM CUP"
Tutto in una tappa, i migliori in campo a squadre di tre. 


ARER NEL CAMP. ITA A SQUADRE IRHA FISE
Dal 2005 ad oggi : ecco le 5 Vittorie ARER


ARER HALL OF FAME
Il Direttivo ARER ogni anno dal 2016 si riserva di premiare una persona che negli anni si è distinto per il contributo personale dato all'Associazione. NB: Nel 2015 - lo menzioniamo qui comunque - fu  premiato il Past President Piero Pollarini.  per la disponibilità data negli anni all'Associazione sia come Presidenza che come sede di gara. Tra i premiati, sono infatti inseriti di default  e doverosamente coloro che hanno occupato la carica di Presidente dell'Associazione (di norma al termine del mandato).
2015 Piero Pollarini
2016 Luca Minarelli
2017 Paolo Muccini
2018 Mauro Penza
2022 Giacomo Ronchi