lunedì 10 aprile 2017

ARER, UN ERPICE NUOVO DI ZECCA


ED ECCOLO !!!! ERPICE CONSEGNATO IL 15/4 E GIA' IN LAVORO NELLE ARENE ESTERNE E INTERNE IN VISTA DELLA TAPPA N. 2. FORZA RAGAZZI !!!! 
ARER, OGNI ANNO UN PO' DI PIU'...

____
Lo avete già visto sui Social ma ci fa piacere ricordare anche sul nostro sito,  il fatto  che ARER ha voluto investire quest'anno sulla qualità con questo Super Erpice professionale griffato ARER e prodotto da LL Tecnologie ITA che, a stretto giro di consultazioni del Direttivo, abbiamo acquistato a Cremona (a condizioni che avremo cura di relazionare ai soci in Assemblea) e avremo così operativo già dalla Tappa di Aprile nell'arena di Manfredini QH.

Un erpice più performante - da utilizzarsi nelle settimane di gara  - e che anche altre regioni stanno acquistando,  che ci permetterà di lavorare in modo importante in primis l'arena esterna, sperando davvero di potere  svolgere alcune gare (quelle estive) all'esterno. Ma allo stesso tempo, ci permetterà  anche  di valorizzare ancora di più  il nuovo fondo dell'arena coperta , che è stato come sapete completamente rifatto a inizio anno  a spese delle scuderie residenti  e che avevamo infatti trovato già in ottime condizioni (!)  durante la scorsa tappa, rispetto alla precedente situazione del 2016.

Siamo certi che la nostra Commissione Arene di Gara, formata da  Pietro Artinghelli e Fabio Cartia in collaborazione con i resident trainers Alberto Villani e Igor Rovatti, sapranno utilizzare al meglio questa nuova tecnologia e vi aspettiamo tutti fiduciosi alla prossima tappa di aprile !