lunedì 24 agosto 2020

RESULTS TAPPA 2 ARER 2020

CI GUIDETTI 22/23 AGOSTO 2020
Giudice G.Carrarini 
Scribes B.Canei/V.Eliani

ROOKIE TROPHY CHAMPION 2020
Alice Leoni e Spanish White Socks 
PREFUTURITY OPEN CHAMPION 2020
M.Piazzi e Frozen Magnum Star
PREFUTURITY NON PRO CHAMPION 2020
V.Monti e Valentina Baby Pale
PREFUTURITY LTD OPEN CO-CHAMPIONS 2020 
C.Bertini e VB Luxuria for Me + L.Diello e JC Dunnit Star
PREFUTURITY LTD NON PRO CHAMPION 2020
B.Pellacani e Liberty One Stylish
QUI RISULTATI ARER TAPPA 2

Un  week end di estate piena (e caldo tropicale!) a fare da cornice a una 2^ Tappa ARER che registra proprio in questa occasione il suo record storico assoluto di presenze (!!!): circa 160 cavalli in gara. Per cui prima di tutto un ringraziamento ai tantissimi atleti che, anche in questa stagione "tribolata", credono nello sport e danno fiducia alla nostra regione e alla nuova splendida Location del CI Guidetti. Gare ancora a porte chiuse (assai gettonata infatti la diretta web by Bonaga), ma moltissime entries (diverse tra 30 e 40 cavalli) e tanti drive test in vista della prima Nazionale di inizio settembre. Oltre alle consuete categorie sono stati due gli Special giudicati da Gabriele Carrarini che la sera di venerdì ha tenuto anche un interessante meeting pre-gare con i csvalieri. Rookie Trophy e pre-futurity ARER  quest'ultimo disputato nella serata di sabato con ben 18 entries tutti di grande interesse e qualità, premiati da Moreno Guidetti, proprietario del Centro che ci ospita.
Top Score di Tappa M.Piazzi e My Personal Mercedes (72.5)

Un grazie di cuore a tutto il personale ARER impegnato sul campo per far rispettare i protocolli Fise/Coni e ai tanti sponsor della manifestazione, tra i quali C.Bonelli, M.Fortuna, la selleria Horse N Country , Hanton and Cavalier e per l'avviamento Cremaschi Performer e le opere in legno del giovanissimo A.Francesco

Prossima Tappa 26/27 settembre con il super Maturity ARER in cui saranno messi in palio tra l'altro dei super Trofei Extra Large, riproduzione perfetta del trofeo USA by M.Foruna (foto a lato)

QUI RESULTS PREFUTURITY ARER 

QUI CLASSIFICA ALLA 2^ TAPPA
Elaborazione unofficial Arer