venerdì 14 agosto 2020

VERSO IL CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 2020


CREMONA, 8/12 SETTEMBRE 2020
Amici di ARER, quest'anno affronteremo come detentori del Titolo il Campionato a Squadre 2020.  L'anno scorso fummo Campioni Italiani grazie al Team Abracadabra ARER, capitanato da A.Benedusi 

ARER ha così vinto complessivamente 3 Edizioni del Campionato ITA a squadre (2005/2006/2019).

Quest'anno avremo una gara mai così ricca grazie ai 20.000 euro di sponsorizzazione Elementa. Qui sotto trovate il Regolamento della manifestazione, le cui gare si svolgeranno durante il Derby/Prefuturity IRHA , ma TUTTE nella stessa giornata.

Come sapete, non abbiamo potuto ospitare in regione il Trophy (avrebbe dovuto essere a Reggio Emilia) perchè box e arene sono rimaste montate a Cremona causa Covid e l'organizzazione di G.Doardo ha messo come condizione di non spostare tutto inutilmente due volte. Ecco il motivo per cui le gare si svolgeranno a Cremona anche a settembre.

E' possibile iscrivere max 3 Squadre x regione. Ogni squadra ha un Coach Tecnico Federale di III Livello. Quest'anno siamo un pò indietro con le selezioni perchè come tutti il campionato è partito solo di recente. Tuttavia è il momento di iniziare a pensarci, sia se siete un concorrente e volete partecipare, sia se siete un Trainer e state provando a strutturare uno dei 3 Team.



AVETE GIA' UN'IDEA O UN TEAM ? FATECELO SAPERE 
(INFO Paolo Muccini, segreteria ARER)