giovedì 27 febbraio 2020

ATTENZIONE: ANNULLATA 1^ TAPPA ARER 2020

ANNULLATA 1^ TAPPA 7/8 MARZO 2020

QUI I NUOVI AGGIORNAMENTI 

Carissimi soci, per  motivi legati alle disposizioni del Governo e delle Regioni sul contenimento del Corona Virus (Covid 19) e all'evoluzione di questi ultimi giorni,  questo Direttivo ha deciso all'unanimità che la data del 7/8 Marzo è da considerarsi  ANNULLATA.

Valuteremo quando/come recuperare la Tappa in oggetto nel proseguo della stagione. Al momento la decisione è quindi quella di iniziare il Campionato regionale direttamente dalla data già in calendario del 4/5 aprile

Riteniamo opportuno comunicarVi questa decisione fin da adesso e senza ulteriori indugi rispetto all'uscita delle prossime Ordinanze (che al momento bloccano l'attività fino al 1 marzo). Al di là degli effettivi divieti di Legge (che comunque sono poi stati reiterati il 29/2 fino a DOM 8 MARZO, ndr) , rimane infatti per tutti il tema dell'opportunità di tenere la gara anche in relazione a questioni come la mobilità e ricettività delle persone (alberghi, ristoranti etc) che un evento regionale comunque comporta.  Contiamo di incontrare in questo un sentire comune. 

Seguiranno ulteriori comunicazioni
Il Direttivo ARER