COME E' ANDATO L'ANNO 2022. QUATTRO GARE, QUATTRO SUCCESSI. GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI DA ARER!
In questo secondo anno di sperimentazione, ARER ha raccolto con entusiasmo il testimone del progetto FISE di Avviamento al Reining al fianco dei centri partecipanti. nel trovare di volta in volta la sede più idonea ad ospitare le gare e assisterli per la segreteria e gli adempimenti. Vorremmo ringraziare di cuore tutti gli atleti e le loro famiglie che hanno partecipato con entusiasmo a questo progetto davvero all around e pensato per fare crescere i cavalieri in modo progressivo e senza troppa fretta.Non solo gare nelle quattro giornate, ma anche veri e propri momenti formativi e di Briefing tra Giudici e concorrenti/istruttori.
Questo progetto federale si innesta sui Comitati regionali Fise e sui centri affiliati (anche ASI) , mentre dal lato Reining IRHA , è stato ideato, curato e lanciato sin dalle prime fasi dal Vice Presidente Alessandro Meconi in Tandem con il Pres TRHA e FISE Toscana Stefano Serni.
Due cose vogliamo ricordare a tutti per il proseguo:
1. La prima è che anche se formalmente queste sono "gare" itineranti senza un vero Campionato, la segreteria ARER (grazie in particolare per il grande lavoro svolto a Paolo Muccini, Vera Eliani e Anna Broglia) ha deciso lo stesso di dare valore ai partecipanti inserendoli comunque nelle premiazioni della tradizionale cena di CELEBRATION OF CHAMPIONS che ARTER organizzerà come ogni anno per premiare tutti i Champions e migliori classificati della stagione 2022.
2. FISE (M. Di Paola e S.Serni) in collaborazione con Fieracavalli Verona (3/6 Nov) e IRHA sta organizzando un TROPHY di fine stagione per gli allievi 2022 che sarà per molti la prima occasione - a prezzi contenuti e super prestigiosa! - di uscire dalla propria regione con il proprio istruttore.
TUTTE LE INFO QUI - SEGUI ANCHE SITO FIERA-CAVALLI VERONA