Così Francesca (a lei e al suo staff il plauso di tutta ARER e Fise ER) al termine della giornata "Che dire, sono davvero estremamente soddisfatta di avere accolto la seconda tappa Arer-Fise ER avviamento Reining ....Credo che l'obiettivo sia stato ampiamente centrato. Ho sempre creduto che senza una base solida non si possano raggiungere grandi altezze,ci sono tanti cavalieri con passione e voglia di migliorarsi,con talento e voglia di provare a fare agonismo...sta a noi tecnici,trainer e addetti ai lavori accompagnarli nel percorso di formazione senza fargli perdere l'entusiasmo! Grazie a tutti coloro che sono venuti all'evento, come cavalieri,accompagnatori,genitori ecc.ecc. Arer c'è!!!! E ci siamo anche noi! Avanti tutta!"
(Coord nazionali A.Meconi e S.Serni)
Questo Circuito, grazie alle agevolazioni previste dalla Federazione Sport equestri - CR Emilia Romagna , è il posto giusto dove muovere i primi passi nel mondo western style in un "pre-agonismo" ancora di livello ludico (Patenti Base, cavalli scuola) e soprattutto a costi MOLTO contenuti per atleti e per le loro famiglie.
Per questi motivi, se siete agli inizi del VS percorso equestre, questo circuito realizzato in collaborazione con alcuni dei nostri Centri emiliano romagnoli fa davvero per voi !!! C'è il Reining (così amato dai nostri atleti) ma anche altre discipline del mondo performance perfette per chi ad esempio, sta ancora prendendo confidenza con le diverse andature. Vi Aspettiamo numerosi !!! Fabio Cartia, FISE ER e il Direttivo Arer
QUI LE 4 GARE ITINERANTI DEL CIRCUITO 2022
(Coord nazionali A.Meconi e S.Serni)