CI GUIDETTI (MO) 2/3 APRILE 2022
LTD OPEN TROPHY CHAMPION: Marco Cremaschi su MC Delta Cash and Gun(71)
LTD NON PRO TROPHY CHAMPION: Denise Barone su AP Ladys Shining(70.5)
Oltre 90 i cavalli arrivati al CI Guidetti alle porte di Modena e gare tutte ben giudicate dalla Giudice Giulia Trusgnich ben coadiuvata da B.Canei (scribe) e dallo Steward E.Scauzillo . Dopo due round cominciano a definirsi le posizioni di testa in questa prima stagione di collaudo delle nuove Categorie IRHA , anche se la strada per il Campionato 2022 è ancora lunga !
Classi tutte ben partecipate con una ventina di entries anche tra le classi di Avviamento e giovanili entry level, nota sempre rilevante a testimoniare l'esistenza di un buon vivaio di atleti a livello regionale. Top Score di tappa 73 realizzati da Manuel Cortesi su AR Vintage Dream (P.Cortesi) e Fabio Russo su Golden Sparkya by Rabboni.
In particolare i due special LTD Trophy di tappa (e i Super Trofei/Fibbie nonchè le rispettive monte in palio dei due Super Stud Kitas Spark & PL Colonel Smokin CX Aka Alvin ) sono stati vinti da Marco Cremaschi su MC Delta Cash and Gun (71) nella LTD Open e da Denise Barone su AP Ladys Shining (70.5) nella LTD Non Pro.
NOTA DI COLORE Non è mancato nemmeno (piazzato doverosamente in mezzo ai Trofei!) un super Uovo di Pasqua acquistato dal nostro super Paolo Muccini per ARER e vinto per estrazione da Anna Broglia che ..lo ha diviso ecumenicamente con tutti i presenti !!! :-)