lunedì 4 aprile 2022

RISULTATI 2^ TAPPA ARER 2022

CI GUIDETTI (MO) 2/3 APRILE 2022
LTD OPEN TROPHY CHAMPION: Marco Cremaschi su MC Delta Cash and Gun(71) 
LTD NON PRO TROPHY CHAMPION: Denise Barone su AP Ladys Shining(70.5) 

Un sole pallido-pallido e persino gelido a tratti .... ma tanti  sorrisi larghi (di atleti e pubblico) a riscaldare i cuori ed illuminare così  anche questo secondo week end di gare 2022 giocato in casa ARER. La voglia di gareggiare c'è e si vede (!) e per molti atleti il week end Arer è stato anche un ultimo utile drive test sulla via del Derby nazionale di Cremona. 

Oltre 90 i cavalli arrivati al CI Guidetti alle porte di Modena e gare tutte ben giudicate dalla Giudice Giulia Trusgnich ben coadiuvata da B.Canei (scribe) e dallo Steward E.Scauzillo . Dopo due round cominciano a definirsi le posizioni di testa in questa prima stagione di collaudo delle nuove Categorie IRHA , anche se la strada per il Campionato 2022 è ancora lunga ! 

Classi tutte ben partecipate con una ventina di entries anche tra le classi di Avviamento e giovanili entry level, nota sempre rilevante a testimoniare l'esistenza di un buon vivaio di atleti a livello regionale.  Top Score di tappa 73 realizzati da Manuel Cortesi su AR Vintage Dream (P.Cortesi) e Fabio Russo su Golden Sparkya by Rabboni. 

In particolare i due special  LTD Trophy di tappa (e i Super Trofei/Fibbie nonchè le rispettive monte in palio dei due Super Stud Kitas Spark &  PL Colonel Smokin CX Aka Alvin ) sono stati vinti da Marco Cremaschi su MC Delta Cash and Gun (71) nella LTD Open e da Denise Barone su AP Ladys Shining (70.5) nella LTD Non Pro.

NOTA DI COLORE Non è mancato nemmeno (piazzato doverosamente in mezzo ai Trofei!) un super Uovo di Pasqua acquistato dal nostro super Paolo Muccini per ARER e vinto per estrazione da Anna Broglia che ..lo ha diviso ecumenicamente con tutti i presenti !!! :-)

QUI RESULTS TAPPA 2 ARER 2022
Results di tappa  e classifiche unofficial a cura di P.Muccini.