lunedì 31 maggio 2021

PROGRAMMA DELLA 2^ TAPPA ARER 2021

 CI GUIDETTI (MO)12/13 GIUGNO  2021
Inizio gare ore 9.00
ISCRIZIONI ON LINE ENTRO 8/6. PORTALE ORA CHIUSO, PROCEDERE ORA DIRETTAMENTE CON LA SEGRETERIA DI GARA ENTRO IL TERMINE DELLE 19.00 GIORNO PRECEDENTE ALLA VS GARA

LTD NP+OPEN TROPHY
Giudice: Gabriele Carrarini
Scribe: B.Canei - Steward: _____________
QUI PROGRAMMA 2^ TAPPA 
News/Aggiornamenti  dal campo gara: leggile dai Gruppi WUP e social

SAB/DOM INIZIO GARE ORE 9.00
DIRETTA WEB BY BONAGA - QUI 

AL PRIMO INGRESSO, E' OBBLIGATORIO CONSEGNARE TRE DOCUMENTI:
3. COPIA MODELLO 4 (telematico o cartaceo)

Modena 23/5/2021. E' ufficialmente convocata la 2^ Tappa ARER del Campionato regionale, Avviamento e Parareining per i giorni 12/13 2021. La Tappa si terrà secondo la normativa vigente 
presso le strutture del CI Guidetti di Spilamberto (MO) secondo quanto disposto dai vigenti DL18/5//2021 E DPCM 2/3/2021 che disciplina l'organizzazione di Eventi sportivi di preminente interesse nazionale Coni (Art 17/18) sulla base del Protocollo di sicurezza validati da CONI/FISE (versione giugno 2020 , qui sotto aggiornato in forma integrale per la stagione 2021 Ricordiamo che la Mascherina è sempre obbligatoria sia all'aperto che nei luoghi al chiuso, tranne che quando si è in sella.  Compatibilmente con le norme in vigore , terremo in area esterna nella giornata di sabato anche l'Assemblea dei Soci 2021.
QUI PROGRAMMA 2^ TAPPA 

2 PAY TIME SESSIONS
Giov 10: 15.00/18.00ca
Ven   11: 10.00/13.00 - 15.00/21.00ca
Ogni PT  dura 5 Minuti e costa 15 euro . A ogni BOX è assicurato 1 PT. 
I Professionisti sono caldamente invitati a inserire almeno il 40% dei loro PT nella giornata di GIOV, in modo da lasciare spazio il VEN ai NP che possono montare solo da quel giorno  
Come sempre, i PT saranno esclusivamente prenotabili ON LINE da SAB 5 GIUGNO ore 19.00 (segui la finestra dedicata di prenotazione on line ) 
DRAG TIME OGNI 10 BINOMI

------
QUI SOTTO DOCUMENTI "ANTI COVID"2021
Si prega di leggerli  con attenzione.
Protocollo Fise-ARER per lo svolgimento delle gare 2021 in Sicurezza 
MASCHERINA SEMPRE OBBLIGATORIA 

Potete visualizzarla, compilarla al PC e poi stamparla

SCHEDA FAMILIARE ANANMESTICA
Da consegnare solo il primo giorno di ingresso, in cui verrà dato anche un braccialetto . Il presente Modulo NON sostituisce i controlli della temperatura che vengono invece  effettuati giornalmente dal personale Arer o delegato.

ALCUNE PRECISAZIONI 
Il Protocollo è valido in tutti e 4 i giorni della manifestazione. 
Visionate con attenzione il documento, per familiarizzare con gli obblighi e le prescrizioni di legge. E' corredato da Planning delle Arene e Cartografia per gli accessi in sicurezza

QUI TESTO DPCM 2/3/2021   QUI DL 18/5//2021

QUI ARER, NORME DI BUON COMPORTAMENTO IN ARENA 

- Dalla stagione 2020 è obbligatorio uno Steward Irha/Fise che controllerà i cavalieri anche in campo prova 
-Di notte il CI Guidetti sarà chiuso, informarsi per gli orari di uscita e di accesso delle arene
- Al primo ingresso giornaliero verrà assegnato un braccialetto colorato che attesterà il corretto passaggio dal varco di ingresso.

- Mascherina SEMPRE obbligatoria tranne che in sella.
- Attenzione agli orari tassativi per le iscrizioni in campo gara, che sono riportati sui moduli
- Al momento della prenotazione dei BOX a P.Muccini andrà comunicata la lista CAVALLI/CAVALIERI per i controlli di rito sui Documenti Fise che sono da rinnovare per l'anno 2021 e non è possibile farlo in sede di gara!
- Le eventuali operazioni “alla longia”

verranno definite d'intesa con la proprietà, rispetto alle porzioni di campo utilizzabili e solo per i minuti strettamente necessari a salire in sella in sicurezza (no lavoro alla corda per fini addestramento) 

INOLTRE, Ricordiamo in particolare:
- Tutti i Minorenni devono SEMPRE e in ogni occasione montare con il CAP. 
- Tutti gli atleti delle classi di AVVIAMENTO (minorenni e maggiorenni) devono montare SEMPRE in presenza del  proprio Tecnico Federale Fise autorizzato sia in campo prova che in campo gara che in ogni occasione in cui sono a cavallo

- l'eventuale Extra Bonus (ripartito solo sui Trophy di tappa) NON è mai conteggiato ai fini della classifica di campionato,  per le quali vale sempre il consueto Added come ripartito in via ordinaria tra le categorie. 
E' possibile arrivare  a partire dalla giornata di MERCOLEDI'
- Il MERC è gratuito per il solo acquartieramento dei cavalli. In caso di UTILIZZO arene (al di fuori delle ore di lavorazione terreno) occorrerà pagare una Fee giornaliera direttamente al CI Guidetti.

- l'iscrizione alle gare di giornata vanno fatte  entro ORARI E TEMPI stabiliti in convocazione - Ritardatari accettati solo (se lo desiderano) come "fuori gara" .
- I FUORI GARA sono  ammessi sempre e solo nelle proprie categorie di elegibilità 
- Potete scaricare il modulo Iscrizioni compilare e spedire a muccini@guest.net oppure prenotare in segreteria nei tempi stabiliti (portate i fogli già compilati a casa, così da evitare spiacevoli code al tavolo della segreteria