GUIDA PAY TIME / PRE-ISCRIZIONI

E' LA TUA PRIMA VOLTA IN ARER? 
PREREGISTRAZIONI ON LINE DAL 2023 SONO OBBLIGATORIE


Questa è solo una  pagina di ISTRUZIONI
ATTENZIONE: la finestra per iscriversi alle gare e prenotare ON LINE i Pay Time si aprirà in automatico  sulla Home Page del sito Arer  (Thanks Anna Broglia). 

Dal 2020 ARER si è dotata grazie ad Anna Broglia (Agenzia Imagine) di un Portale On Line dove i nostri soci possono fare la preiscrizione e prenotare il pay time. Occorre registrarsi la prima volta, quindi fatelo per tempo. Le preiscrizioni on line sono obbligatorie dal 2023 e vanno poi confermate in segreteria entro gli orari tassativi stabiliti: farà fede il ritiro del numero. Ovviamente, in campo gara, potrete fare tutte le modifiche necessarie o aggiungere/togliere delle categorie

Per le Preiscrizioni avrete parecchi giorni di tempo e vi comunicheremo su wup e FB l'apertura del portale. 
Per prenotare il Pay Time la finestra specifica sarà disponibile PER TUTTI dalle ore 19.00 del sabato precedente alla gara. 

La segreteria (ANNA) può essere contattata in caso di problemi: ognuno avrà in ogni caso il suo pay time (1 x box). I Drag Time sono inseriti in automatico dal sistema, in modo da organizzare al meglio il vs timing di preparazione.    

NB: i Pay Time nel 2023  assegnati in n. 1 per BOX e  sono quindi riservati ai soci che partecipano alla Tappa (che hanno versato il contributo di partecipazione)

PER EMERGENZE:
Anna B. 340/92.32.039

POWERED BY IMAGINE&TRADUZIONI

GUIDA PAY TIME PRENOTAZIONE:
Sistema Automatizzato sin dalla stagione 2014. 
Dal 2020 abbiamo una nuova Piattaforma On Line che gestisce le Iscrizioni On Line e i Pay Time. Una volta entrati, ti sarà molto semplice accedere al doppio Menu.

COME PRENOTARE IL TUO PAY TIME ON LINE E STAMPA LE TUE PRENOTAZIONI
Alla prima entrata nel sistema, Vi chiederemo una semplice registrazione (e ne riceverete una Mail x VS memoria). Vi consigliamo di farla un pò prima di entrare per la prenotazione, in modo da farla in tempo e non "affrettarvi" all'ultimo minuto in cui dovete anche prenotare i PT.

Una volta fatto questo,  entrerete nel sistema e vedrete dall'orario stabiliti una maschera con  gli  "eventi" Pay Time Cliccateci sopra  cliccate a destra sulla parola "PRENOTA". 
Entrerete così nella lista completa degli spazi pay time disponibili, segnati per orario e anche con numero progressivo. Le linee in ROSSO sono già prenotate e potrete vedere chi lo ha fatto. A questo punto, prenotate gli spazi e poi stampatevi la distinta delle prenotazioni effettuate. 


1. COME PRENOTO? Una volta dentro, scegli l'orario/n.progressivo  e CLICCA  "PRENOTA" sulla griglia e la Sessione Pay Time . Il tuo Pay Time è prenotato. Ti appare infatti "cancella prenotazione" che ti consente di correggere se ti sei sbagliato.
ATTENZIONE: mentre il sistema mi evidenzierà in ROSSO le prenotazioni fatte dagli altri, le proprie saranno evidenziate solo con “cancella prenotazione” nel caso tu le voglia modificare - vedi punto 2 -
2.POSSO CANCELLARE? Se ti sei sbagliato clicca su  "CANCELLA PRENOTAZIONE" e rifai la procedura. Puoi anche rientrare in orari e giornate diverse e aggiungere/togliere delle prenotazioni, ma ricordati che quando la finestra si chiude il mercoledì prima della gara, la segreteria ti chiederà di pagare tutti quelli che hai prenotato e non disdetto o ceduto ad altri.
3. E' possibile selezionare SOLO gli spazi ancora liberi,  quelli già prenotati sono in "rosso" e compare iil nome di chi li ha già prenotati. Se anche più utenti accedono insieme, il sistema riconoscerà l'orario di inserimento effettivo.
4. Puoi prenotare i Pay Time che ti servono, distanziandoli già nella griglia che ti appare a video e secondo le tue necessità (cerca di separare le entrate ALMENO DI 5 cavalli, ossia 30 min circa)
5. Una volta inserita la tua prenotazione, il sistema la SALVA in automatico, al termine ti consigliamo di eseguire "STAMPA LA DISTINTA" per avere traccia delle  TUE prenotazioni.
6. PER I TRAINER:* il Trainer,/scuderia può inserire se preferisce sempre il SUO nome che farà fede per tutti i suoi allievi o cavalli in gestione. Esiste un campo facoltativo, in cui potrà comunque mettere il nome della persona che effettivamente farà materialmente il PT
7. PAGAMENTO:  Vi invitiamo a saldare il dovuto alla segreteria di gara. Il foglio finale che la segreteria stamperà giovedì sera farà fede per i pagamenti. Le Scuderie possono saldare in loco anche tutti i PT da loro prenotati .
8. Trattore: è previsto un passaggio breve in arena ogni 10 concorrenti circa e i Drag Time sono già inseriti a sistema.
9. Sarà appeso come sempre un ELENCO COMPLETO dei Pay Time nominativi  all'ingresso del campo prova e nella zona dei box.
10. Sebbene troverete   ORARI e  Num. progressivo, comprenderete come  questi,  potranno  risentire di eventuali ritardi sull'inizio effettivo dei Pay Time o del passaggio del trattore (punto 8) . Fate quindi riferimento anche all'ordine di entrata dell'elenco completo appeso in campo prova.

NB: I PAY TIME PRENOTATI (E NON DISDETTI ON LINE) VANNO SEMPRE PAGATI.
E' POSSIBILE CMQ TRASFERIRLI - ANCHE CON ACCORDO VERBALE .  AD ALTRO ATLETA  IN SEDE DI GARA.  MA,  IN CASO DI CONTESTAZIONI TRA LE PARTI, PAGHERA' CMQ CHI AVEVA PRENOTATO

*NORME DI BUON COMPORTAMENTO*
Nella registrazione, utilizza il tuo NOME COGNOME vero, sarà utile per assegnare in modo evidente i pay time
Confidiamo nel vs buon senso. Se ci fossero dei problemi tenici o disguidi, cercheremo di risolverli tappa per tappa.
Gli spazi disponibili sono limitati. Nel rispetto degli altri, evita di  prenotare più del necessario e/o a caso.
Le Aggiunte a penna all'elenco ufficiale, a insindacabile giudizio degli organizzatori, saranno possibile solo  A FINE LISTA e quindi senza inserimenti o variazioni all'ordine effettivo.
PER EMERGENZE:
Paolo M. 335/6933552
Anna B: 340/92.32.039

QUI NORME BUON COMPORTAMENTO 
per montare in sicurezza in arena, durante il week end di gara

GRAZIE E BUON DIVERTIMENTO