sabato 7 giugno 2025

TEAM ARER RESERVE CHAMPIONS AL CAMP. ITA A SQUADRE 2025

23-QH, 7 GIUGNO 2025 Ammettiamolo: i nostri ragazzi del Team ARER IN-ARER-STABILI 2025, ci hanno fatto battere il cuore fino all'ultima gara, conquistando ben 3 ori individuali e solo per un punto (35) il titolo di Reserve Champions dietro i padroni di casa di APCR Piemonte (36). A completare il podio nazionale il Lazio (30.5). Complimenti a tutti i ragazzi guidati dall'ottimo Coach De Lorenzo Simone, con menzione per Chef Ettore, come sempre a fianco dei nostri ragazzi ai fornelli e non solo !
 

Onori al merito al Coach Lorenzo De Simone, a tutta la squadra e al direttivo ARER guidato da F.Cartia che assieme a FISE ER ha organizzato e coordinato questa importante trasferta annuale, in una gara che lEmilia Romagna ha vinto ben 5 volte a partire dall'anno 2005 della sua invenzione (a cura del nostro L.Minarelli, allora resp regioni del Board Irha di quel tempo) 
3 ORI ARER: S. SBRIGHI, B. ROSSI, A. CREMASCHI 

QUI SOTTO TUTTI I COMPONENTI DEL  TEAM ARER 2025


MEET ARER TEAM 2025 
Durante la 3^ Tappa Arer, al termine delle gare del sabato, durante un APE conviviale in Arer Style (Thanks Paolo, Vera e Lella
) , è stata presentatata ufficialmente la Squadra che rappresenterà ARER e Fise ER al Campionato ITA a Squadre  2025 in programma il prossimo 7 Giugno presso gli impianti della 23QH ad Asti in Piemonte. 

Il Coach ARER Lorenzo De Simone, introdotto dal nostro solito Luca Minarelli (che nel 2005 in consiglio nazionale, inventò questa gara diventata ora un classico) ha osservato tutti gli atleti in queste prime tre tappe sceglindo tra quelli più in forma, mettendoci tanto Pink Power (x4) privilegiando i giovani - come lui stesso ha rimarcato - ma trovando infine un giusto mix di entusiasmo ed esperienza.

Il nome scelto quest'anno è "Gli In-ARER-stabili" e siamo certi che ci renderanno orgogliosi e degni dei 5 Titoli già vinti da ARER in questi 20 anni (l'ultimo nel 2023, vedi sotto). In bocca al lupo da tutti noi e in particolare dal Direttivo guidato dal nostro Fabio Cartia.  

Un grazie particolare va  a FISE Emilia Romagna che oltre alle divise (e Cap griffati x minorenni) pagherà anche il BOX scuderizzazione dei cavalli in gara (Thanks Pres. Davide Zanghi D.O. & Greta Braglia) 


Sul gruppo FB di ARER abbiamo pubblicato anche brevi Clip della presentazione della squadra. Ecco a voi  il TEAM 2025

COACH Lorenzo De Simone.

TEAM <GLI IN-ARER-STABILI>: 
Valeria Albanese
Alice Baldazzi 
Aurora Cervellati
Agata Cremaschi 
Denis Degli Esposti 
Beatrice Rossi 
Simone Sbrighi 

SPECIAL THANKS: ETTORE BALDAZZI
Assistant Coach and ...Team Chef !


QUI I 5 TITOLI ARER, PENTA-CAMPEONES