giovedì 14 marzo 2024

IL CI LONG HORN DI IGOR ROVATTI RIPARTE NELLA NUOVA SEDE REGGIANA

SIAMO OPERATIVI A QUESTO INDIRIZZO
BIBBIANO (RE), VIA L. ARIOSTO 100 (co CD HORSES)  

Informiamo i soci ARER che il   CI Long Horn di Igor Rovatti (Tecnico Fed Fise) si è ufficialmente spostato da Magreta (MO) a Bibbiano di Reggio Emilia, dove il centro è adesso già operativo in autonomia (ossia con propri Box in affitto) presso il prestigioso Centro Equestre CD Horses. 

Così Igor  Rovatti, fresco di trasloco: "Dopo otto anni passati presso il CI Manfredini, a seguito del cambio di proprietà e di loro decisioni autonome che vanno in una direzione purtroppo diversa, abbiamo dovuto trovare con urgenza una nuova sede, consapevoli del disagio arrecato ai miei soci e clienti che sono con me da anni. 

Oggi però sono felice di annunciare che siamo finalmente e pienamente operativi nella prima provincia di  Reggio Emilia  presso il bellissimo Centro CD Horses di Cristina e Daniele, amici che ringrazio davvero di cuore per l'ospitalità e la disponibilità ad accogliermi a strettissimo giro. 

Attraverso Long Horn ho potuto condividere il mio sogno con tanti ragazzi che si sono avvicinati nel mio centro alla monta western style. E negli anni abbiamo anche conquistato diversi titoli regionali e nell'avviamento. Mi piace insomma pensare di essere un posto dove il sogno di fare agonismo nel mondo Reining si possa tradurre in realtà.  Per questo come  Long Horn manterremo l'attività della scuola equestre finalizzata al Reining come centro del nostro lavoro, con  lezioni e preparazione di Non Pro e ovviamente pensione cavalli e addestramento. Abbiamo preso  in affitto i BOX presso CD Horses che ha strutture dedicate al nostro sport (con una grande arena coperta)  e come sempre rimango a disposizione per ogni informazione o chiarimento.

Alcuni dei nostri clienti e in particolare i proprietari, che ringrazio di cuore, mi hanno seguito  in questa nuova avventura, nonostante i chilometri di distanza. E' questo il miglior viatico per il futuro, con un grazie speciale alle donne della mia vita Betta e Sofia, sempre con me in questo cammino professionale.

Ci vediamo in arena alle prossime gare ARER e al Derby di fine mese, sempre con passione e simpatia !  

LONG HORN 

IGOR ROVATTI 339/1581072