giovedì 25 gennaio 2024

CENTRI E ATLETI, ADEMPIMENTI FISE PER IL 2024

  NB: PATENTI ATTUALI VALIDE FINO 31 GENNAIO 2024

FISE lancia per tutti i  circoli la Campagna Affiliazioni e Aggregazioni 2024, ricordando che come ogni anno è previsto un periodo di transizione in cui le patenti attuali rimangono valide: TUTTE le Patenti Fise (e i Passaporti) rilasciati nel 2023 saranno valide per gareggiare e allenarsi fino al 31 Gennaio 2024, dopo di che occorrerà andare a rinnovo(+visita medica agonistica per le BWR).

Ricordiamo che per le gare Avviamento/Debuttanti Irha/Fise (legge bene specifiche su Rule Book Irha) e per il circuito di Avviamento Reining Fise ER è sufficiente la Patente A.

QUI CAMPAGNA AFFILIAZIONI FISE 2024
Leggi modalità e agevolazioni previste 

FISE E ASSICURAZIONI: LE POLIZZE INTEGRATIVE)
Lo sapevi? Nella patente Fise è ricompresa una Assicurazione base che però copre l'atleta solo il caso di morte o lesioni gravissime/permanenti , mentre non copre mai eventuali danni ai terzi (RC, da fare a parte se si possiede un cavallo).  Ogni anno, con una integrazione volontaria al costo della patente è possibile estendere la propria copertura  anche agli infortuni, con costi annuali diversi se si è semplici agonisti (60) oppure Tecnici/istruttori/Uff di gara(350/400 euro - RC professionale). Clicca qui sopra, informati e leggi le modalità e i costi.

NEW - QUI VISITA MEDICA DEL CAVALLO-ATLETA (DA 6/2024???)
Si è parlato di questa novità (CLICCA QUI SOPRA), ma non sarà operativa da gennaio. Attendiamo dalla Federazione istruzioni in merito.

QUI MODIFICHE OBBLIGATORIE STATUTI CIRCOLI E ASD - LEGGI QUI