lunedì 23 ottobre 2023

IN LOVING MEMORY OK JACK, RISULTATI MEMORIAL RONCHI E 6^TAPPA ARER 2023

MEMORIAL RONCHI 2023- ECCO I RISULTATI 
(CI Guidetti, 21/22 Ottobre 2023) 
MATURITY OPEN CHAMPION L4: MANUEL CORTESI E ARC A STEP ABOVE (149) 
MATURITY NON PRO CHAMPION ALL LEVELS: ALICE BALDAZZI E HOLLY JOLLY WHIZ (145)
FUTURITY OPEN CHAMPION L4: MANUEL CORTESI E QUESTIONABLY FROZEN (72.5)
FUTURITY NON PRO CHAMPION ALL LEVELS: ALESSANDRO SANTONI SU MAGNUM STAR DREAM (69.5)

"Al di là dei risultati delle competizioni, vogliamo soprattutto esprimere un grazie di cuore davvero a tutti!" Così il Pres. Fabio Cartia a nome del Direttivo ARER: "Grazie ai tanti cavalieri che hanno partecipato e a tutti coloro che sono arrivati da fuori regione, al pubblico numerosissimo, agli ufficiali di gara, al Team IRHA  e agli Sponsors che ci hanno testimoniato grande affetto, a Moreno del CI Guidetti, al nostro main partner ELEMENTA di M.Cecilia Fiorucci".


Abbiamo tutti negli occhi l'emozione della serata di sabato, quando abbiamo celebrato i Campioni del Maturity dedicato a Giacomo assieme ai suoi familiari (Valerio e Cinzia, commossi) al Prsidente Fise ER R.Sassi, al ns main sponsor Elementa, ai delegati a cui è andato il nostro Charity  ANFFAS Cesena (sella e attrezzature x Ippoterapia - in collaborazione con Horse N Country), IRST Meldola e Ageop Rimini, al Pres. Irhba R.Cuoghi, C.Serra come segreteria nazionale e tanti altri. Tre premi speciali sono stati consegnati prima delle premiazioni  a Valerio e Cinzia Ronchi (ritratto di Jack su tela by R.Pagliani), Elementa e Cortesi/Cuoghi per i tanti successi di July Joe Snap, l'ultimo cavallo di Giacomo. Altri premi, tra cui un morso custom made by Paky stivali by Hanton &C.  e altri premi prestigiosi messi a disposizione da scuderie e sponsors, sono stati sorteggiati tra tutti i partecipanti alle classi Maturity. 

"Speriamo davvero che il nostro Giacomo, guardandoci dal cielo, abbia sorriso. E soprattutto abbia capito quanto tutti noi gli abbiamo voluto bene !"


Infine le gare, tutte ben giudicate dalla coppia M.Moraglione e G.Scauzillo (scribe B.Canei) e Steward Enrico Giaretta.  Oltre a Maturity e Futurity, sono stati decretati gli ultimi verdetti sia sui nuovi Campioni regionali e avviamento, sia sugli effettivi e potenziali Finalisti nazionali (best 5). 

QUI RISULTATI TAPPA 6

QUI CLASSIFICA FINALE ARER 2023

UNOFFICIAL IN ATTESA DI RISCONTRO IRHA

In giallo finalisti nazionali, in verde possibili subentri (almeno 3 gare)