lunedì 17 aprile 2023

RISULTATI TAPPA 2/2023

CI GUIDETTI, 15/16 APRILE 2023
Che dire: almeno nei due giorni di gara ...è spuntato il sole e la primavera (!) a illuminare un week end  particolarmente partecipato da cavalieri e amici di Arer (Sab 93 enties!): Gare davvero ben giudicate da Alessandro Pavoni coadiuvato dalla scribe E.Canei. Il Giudice è stato particolarmente attento e disponibile con i cavalieri a spiegare e precisare il perchè di alcuni errori o meriti sulle manovre viste in arena. Media e diretta streaming by A.Bonaga

Due i Trophies disputati nel week end: il Ladies Trophy sponsored by QUEEN BOOTS, vinto da Alice Leoni su Tonystrip (72.5) . Domenica in palio il NH Non Pro Trophy sponosred by KITAS SPARK (sponsor da molti anni con noi) e vinto in "condominio da Ettore Baldazzi, Virginia Paladino e Serena Cassani con lo score di (71)

courtesy by P.Muccini


ARER NEXT: ci rivedremo in arena con la 3^ Tappa regionale nei giorni 6/7 Maggio nella consueta cornice del CI Guidetti. 
La Gara 1 Avviamento Reining FISE si svolgerà invece  DOM 30 aprile presso il CI I Grilli (RA) in collaborazione con FM Perf. Horses.