martedì 4 ottobre 2022

CIAO GIACOMO ! ARER PIANGE L'IMPROVVISA SCOMPARSA DI GIACOMO RONCHI

Purtroppo, è vero....

+03.10.2022 Giacomo Ronchi non è più tra noi. Il nostro Jack, campione, amico, giovane uomo ci ha lasciati.  E' questo l'esito ultimo di una settimana assurda e di un destino ingiusto  che ce lo ha portato via, ad appena quarantun anni, nonostante l'ultimo disperato tentativo di un intervento chirurgico.  Una vicenda che ci ha letteralmente travolti,  lasciandoci  tutti sconvolti e attoniti. 

La comunità Reining ARER Emilia Romagna,  piange il suo giovane atleta, campione e amico e si stringe con il dovuto rispetto e delicatezza in un affettuoso abbraccio ai familiari (il papà Valerio, la mamma Cinzia e la sorella Valentina) , ai suoi colleghi e amici, ai soci IRHA e ai colleghi delle altre regioni, a tutti quelli (sono tantissimi!) che hanno voluto bene al nostro Giacomo. 

_____
SU TUTTE, QUI SOTTO RIPORTIAMO LE PAROLE DI MANUEL CORTESI SUO AMICO DI SEMPRE, COLLEGA  E COMPAGNO DI SCUDERIA
"Hey Jack….Ci dobbiamo salutare, non so come sarà ora senza di te perché da quando ho memoria tu ci sei sempre stato e ad oggi che tu sali perdo un fratello, una spalla, un grande amico, il compagno d’avventure migliore che si potesse desiderare, tu, un cavaliere dalla quale tutti dovremmo prendere esempio, un cavaliere che sarebbe stato per tutti noi da studiare, un cavaliere che per partecipazioni e vittorie portate a casa rimane imbattuto nella storia del Reining, d’altronde sei sempre stato una mente superiore. Jack è stato un’onore cavalcare fianco a fianco tutti questi anni sempre insieme, sempre qua dove rimarrai, dove casa è la tua, la mia…la nostra.
Ti stringo forte sapendo che non puoi essere così lontano perché sei nei nostri cuori.
Mi manchi Jack, non sai quanto" Manuel Cortesi

Un campione vero , dentro e fuori l'arena, che non dimenticheremo mai.

Le esequie sono previste nella sua Forlì Merc 5 Ottobre alle ore 15.00