lunedì 31 gennaio 2022

GENNAIO 2022 , UN SUCCESSO IL CLINIC ARER CON BERNARD FONCK

CI Guidetti, 28/29 Gennaio 2022
ARER FORMAZIONE: GRAZIE BERNARD !

13
Cavalieri, oltre 20 uditori. Un successo il Clinic organizzato da ARER (rispettando le restrizioni Covid) con il 2ML Dollar Bernard Fonck. Nella foto il giubbotto ricordo che ARER ha regalato ai partecipanti a cavallo.

"Pragmatico, disponibile, risolutivo, uno che sa quello che dice"  gli aggettivi più usati dai ragazzi  per descrivere gli esercizi proposti ai cavalieri per risolvere o migliorare le singole manovre in gara. Due sessioni personalizzate a testa (dividendo le manovre)  e un ripasso generale nell'ultimo pomeriggio per un ultimo check in campo. Un sincero ringraziamento va al Campionissimo Bernard Fonck e anche a Lollo de Simone (in passato suo assistente per cinque anni) che lo ha contattato in Belgio e messo a punto per noi questa opportunità .

Grazie a tutti i partecipanti e agli uditori che hanno voluto investire in questo momento formativo in vista della stagione 2022 e al CI Guidetti che ha osp
itato questa nostra iniziativa ben strutturando la lavorazione del terreno per tempo (con il nostro Pres. Fabio Cartia in campo per diverse sere a tirare l'arena per noi) 

Un grazie di cuore certamente ad Anna e Paolo del Board Arer, motori dell'iniziativa prima e durante il Clinic in tutti i modi possibili, allo stand di Plus One, ai fotografi di Andrea Bonaga che hanno realizzato alcuni scatti d'autore (soon qui).