lunedì 18 ottobre 2021

RISULTATI 6^ TAPPA ARER 2021

 CI GUIDETTI 16/17 OTTOBRE 2021
CORTESI, RINALDI E RUSSO ARE MATURITY ARER CHAMPIONS 
MATILDE RABBONI YOUTH TROPHY CHAMPION

QUI RESULTS TAPPA 6/2021

Un ultima coda d'estate ad illuminare questa ultima tappa ARER che ha concluso la stagione 2021 delineando tutti i Champions regionali e i finalisti (top 5) del Campionato italiano 2021 che si diputerà a Novembre a Cremona. Gare ben giudicate da Francesco Schippa coadiuvato dallo steward Enrico Giaretta e dalla scribe E.Canei.  Di scena il Maturity Arer (5 and Up) e lo Youth Trophy (vedi  campioni qui sotto) ma anche l'ultimo modulo formativo dedicato ai nostri giovani (Arer Learn To Win, coordinato dai cons F.Manara e L.Minarelli)) che stavolta prevedeva un confronto tra "Non Pro" con i ragazzi a chiedere su preparazione, ansie, aneddoti e curiosità a due "Non Pro titolati e di lungo corso come Valentina Monti e Denis Degli Esposti.   Top Score di tappa a cura di M.Cortesi su Like a Showgirl (73). Qui sotto i CHampions dei due Trophy gratuiti in palio by Arer. (fibbie
e trofei by M.Fortuna)

MATURITY OPEN CHAMPION
Manuel Cortesi su Like a Showgirl(L.Lukackova) 73
MATURITY NON PRO CHAMPION
Alessia Rinaldi su Great Blond Whiz 71.5
MATURITY LTD OPEN CHAMPION
Fabio Russo su Gainesville (V.Rabboni) 71
MATURITY LTD NON PRO CHAMPION
Alessia Rinaldi su Great Blond Whiz 71.5
YOUTH TROPHY CHAMPION
Matilde Rabboni su One More Whiz Girl 71.5

Minimo 3 gare. In GIALLO i Finalisti (in Verde i possibili sostituti n caso di rinuncia) 

NB L
e finali del Campionato italiano si svolgeranno presso la Fiera  Cremona dal 11/20 Novembre 2021. Accedono i migliori 5 (cinque) per categoria (con almeno 3 gare svolte). 

°Le Finali del Campionato di Avviamento (Debuttanti) di norma si svolgono l'estate successiva, a Novembre dovrà essere  recuperata la stagione 2020 (a maggio us abbiamo disputato le finali 2019)