giovedì 10 giugno 2021

VERSO L'ASSEMBLEA DEI SOCI ARER 2021

CLUB HOUSE CI GUIDETTI (MO)
26 GIUGNO 2021 ore 10.30

Carissimi soci, approfittando della convocazione della Assemblea Nazionale IRHA prevista a Parma per il 26 giugno ore 14.30, riteniamo di fare cosa utile per tutti ottimizzando i tempi nella stessa giornata e convocando così anche l'Assemblea dei Soci ARER nella mattina dello stesso giorno.

Segue a breve convocazione ufficiale 

ome già sapete l'attuale DPCM non consente di tenere assemblee e convegni in presenza almeno fino a fine aprile.

Fortunatamente, pochi giorni fa è uscito  un DL del Governo che ha di fatto prorogato di due mesi l'approvazione dei Bilanci annuali delle Associazioni, portando la nuova data al 30 GIUGNO 2021.

E' questa la nuova data in cui  le Associazioni sono chiamate ad approvare i Bilanci (prima era il 30/4)in Assemblea dei Soci.

Quest'anno, l'Assemblea dei Soci ARER sarà anche occasione per rinnovare il Consiglio Direttivo e per questo non riteniamo corretto  svolgerla  in "remoto via web" come sarebbe pure teoricamente possibile. 

ARER calendarizzerà certamente  la propria Assemblea entro i termini di legge: confidiamo di poterlo fare più avanti nella stagione quando sarà possibile vederci tutti in presenza. 

Peraltro, cogliamo l'occasione per segnalarvi che anche IRHA ha comunicato proprio ieri che,  per motivi del tutto similari, ha rinviato l'Assemblea nazionale IRHA dei Soci che pure aveva già convocato per il 25 aprile a Cremona (e in cui è previsto il rinnovo del direttivo Irha).