martedì 2 marzo 2021

FISE , IL NUOVO PROGETTO NAZIONALE PROMOZIONALE/AVVIAMENTO 2021

AVVIAMENTO E CIRCUITI DI BASE FISE, NON SOLO REINING 

 La nostra delegata Fise Greta Braglia, dopo un incontro con il Pres. Marco di Paola e il Dip.to Reining Irha/Fise ci informa volentieri che è adesso  attivo per il 2021 un nuovo Progetto NAZIONALE di Avviamento Promozionale Fise.

QUI REGOLAMENTO 2021

"Si tratta di un progetto dedicato alle scuole e agli allievi che iniziano a montare a cavallo" spiega Greta "intercettandoli in un momento precedente alla specializzazione nel Reining dell'allievo, quando ancora si lavora sulla base e quindi sull'ambito più proprio della base delle varie discipline della  Performance".

"Sarà possibile organizzare eventi di una giornata, multi-disciplinari sia da parte di Centri affiliati Fise che da parte degli EPS. Qui sotto trovate anche il Regolamento completo. La cosa bella è che si potrà iniziare un percorso a costi molto contenuti, con cavalli scuola (con passaporto gratuito) in ambito locale o provinciale, ma con la possibilità di incasellare queste gare prevedendo un momento di Finale durante una tappa del Campionato Regionale.  E' una bella occasione sia per le scuole che per gli allievi di base e voglio sperare che questa opportunità venga colta appieno dai centri della nostra regione.

QUI REGOLAMENTO 2021

PER INFORMAZIONI QUI IN EMILIA ROMAGNA
Greta Braglia, delegato Fise Reining
Cel 393 654 4411

QUI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO E REGOLAMENTO