lunedì 28 settembre 2020

RISULTATI 3^ TAPPA ARER 2020

MATURITY OPEN CHAMPION: ANGELO BENEDUSI (74.5)
MATURITY NON PRO CHAMPION: SIMONE SBRIGHI (72.5)
Maturity LTD OPEN: Russo is the Champ (72.5)
Maturity LTD NP Baracchi & Ghizzoni Co-Champs (71.5)


Un week end di sole e di vento presso il CI Guidetti, dove si è tenuta la 3^ Tappa 2020 con un Super Maturity che ha assegnato i prestigiosi Trofei XL copia esatta del Bronze Trophy Nrha (old style ma con un suo innegabile fascino). Qui trovi risultati e classifica aggiornata.


Grazie a Eleonora Malerba (foto), Giudice di esperienza e molto disponibile sin dal Judge Meeting svolto Venerdì in serata con tante presenze nonostante la "tempesta di vento" che flagellava la pianura. La Giudice è stata ben  coadiuvata in questi giorni  dalla Scribe E.Canei e dalle Stewards G.Braglia e A.Broglia 

Sabato graditissima visita presso la nostra niova sede di gara del Presidente IRHA Roberto Cuoghi (foto a lato) che è stato con noi nel pomeriggio.

Top Score di Tappa: 74.5, realizzato dall'Open Maturity Champion Angelo Benedusi a bordo dello stallone PL Colonelsmoking CX 

Un grazie ancora al Team Abracadabra 2.0 Vice Campioni Italiani, con i nostri ragazzi capitanati da A.Benedusi e festeggiati con un Brindisi al termine del Judge Meeting seppure in versione più sacrificata Covid.  Grazie infine al CI Guidetti per il lavoro di affiancamento sempre ottimo e l'esecuzione dei lavori prima della tappa ai  punti lavaggio davanti ai BOX, che li hanno resi asciutti e sicuri !

ATTENZIONE: la 4^ e ultima Tappa ARER 2020 si svolgerà nel week end del 24/25 OTTOBRE presso il CI Guidetti (MO)
La data scelta - socializzata già durante questa Tappa - deriva come sapete dalla collocazione del Maturity IRHA di Teramo nei giorni dal 6/11 Ottobre, che ha reso opportuno far slittare di una settimana in avanti la nostra gara. In questo modo saremo a un mese esatto dal Futurity e Finali Nazionali Irha. 


QUI ARER SU SITO FISE ER