martedì 4 giugno 2019

CONVOCAZIONE 3^ TAPPA ARER 2019

CAMPIONATO REGIONALE, AVVIAMENTO, PARAREINING 2019
3^ TAPPA: 22/23 Giugno  2019
CI MANFREDINI (Magreta, MO)
NOVICE RIDERS TROPHY
Giudice: Enrico Righetti - Scribe:  Betta Canei/ Vera Eliani


QUI - CONVOCAZIONE TAPPA 3/2019

QUI MODULO ISCRIZIONI 
Stampa compila e spedisci muccini@guest.net oppure presentati entro gli orari indicati in Segreteria con modulo già compilato in modo da evitare file ! (sul modulo o in sede di gara potrai  aggiungere altre categorie)


QUI MAPPA  BOX Tappa 3


QUI COMUNICATO ARER SU SICUREZZA IN GARA 

E' ufficialmente
convocata la 3^ Tappa del Campionato Regionale, di Avviamento e Parareining ARER 2019   (QUI INFO PARAREINING) che si svolgerà nel week end del 22/23 giugno presso il CI Manfredini di Magreta (MO). 
NB Il Novice Riders Trophy sarà l'ultima categoria di sabato sera


3 FINESTRE PAY TIMEprenotabili da SAB 15 giugno
ore 19.00 . segui la finestra di prenotazione on line.
URGENZE CHIAMARE A.BROGLIA
-Giov 20/6: 15.00-19.00 in base a effettivi
- Ven  21/6: 10.00-13.00
- Ven  21/6:15.00-21.30ca estesa
DRAG TIME INSERITI IN AUTOMATICO

INIZIO GARE TAPPA 3:
Sab 22: ore 16.00
Dom 23 ore  9.00
DIRETTA WEB  BY A.BONAGA
Service foto e Video BONAGA campo gara  

ALCUNE PRECISAZIONI 2019
qui lettera ARER 2019 SU SICUREZZA E FAIR PLAY
- Attenzione agli orari tassativi per le iscrizioni in campo gara, che sono riportati sui moduli
- Molto gradite le Pre-iscrizioni
- Al momento della prenotazione dei BOX a P.Muccini andrà comunicata la lista CAVALLI/CAVALIERI per i controlli di rito sui Documenti Fise da rinnovare per l'anno 2019.

INOLTRE:
Dall'anno scorso è  stato istituito il Comitato Sicurezza (Artinghelli, Minarelli, Manara) che vigilerà  nelle arene di gara e campi prova
affinchè le parole "sicurezza, cortesia e buon senso" valgano per tutti. Vi preghiamo di riferire a loro eventuali situazioni di disagio o difficoltà. 
Ricordiamo in particolare:
- Tutti i Minorenni devono SEMPRE e in ogni occasione montare con il CAP. 
- Tutti gli atleti delle classi di AVVIAMENTO (minorenni e maggiorenni) devono montare SEMPRE in presenza del  proprio Tecnico Federale Fise autorizzato sia in campo prova che in campo gara che in ogni occasione in cui sono a cavallo

Le operazioni “alla longia” sono consentite espressamente in TONDINO (zona box) oppure negli angoli non utilizzati del CAMPO GRANDE SCOPERTO (100x50m) prestando attenzione ai cavalieri presenti . In caso di pioggia NON è mai consentito di “slunghinare” il cavallo nei COPERTI in presenza di altri cavalieri . In caso di pioggia utilizzare quindi il TONDINO COPERTO, con buon senso e per i minuti strettamente necessari a salire in sella in sicurezza
- l'Extra Bonus (ripartito solo sui Trophy di tappa) NON è mai conteggiato ai fini della classifica di campionato,  per le quali vale sempre il consueto Added come ripartito in via ordinaria tra le categorie. 
E' possibile arrivare  a partire dalla giornata di GIOVEDI
- l'iscrizione alle gare di giornata vanno fatte  entro ORARI E TEMPI stabiliti in convocazione - Ritardatari accettati solo (se lo desiderano) come "fuori gara" .
- I FUORI GARA sono in ogni caso ammessi sempre e solo nelle proprie categorie di elegibilità 
- Potete scaricare il modulo Iscrizioni compilare e spedire a muccini@guest.net oppure prenotare in segreteria nei tempi stabiliti (portate i fogli già compilati a casa, così da evitare spiacevoli code al tavolo della segreteria