mercoledì 20 marzo 2019

TANTI CAVALIERI ALLA CENA DI GALA FISE EMILIA ROMAGNA 2019

CENA DI GALA FISE EMILIA ROMAGNA
HOTEL SAVOIA (BO), 18 MARZO 2019
Cena di Gala per l'equitazione regionale come sempre  super "glamour" e scintillante ma soprattutto super gettonata dalle diverse centinaia di atleti emiliano romagnoli di tutte le discipline equestri giunti per festeggiare la passata annata agonistica.
 Per il Reining erano presenti circa 25 cavalieri made in Arer premiati con la simbolica statuetta scelta per questa edizione del Gala alla presenza del Pres Fise ER Ruggero Sassi e del Presidente nazionale Marco Di Paola.

 Foto Andrea Bonaga, tutte le foto dalla gallery del suo sito web QUI



qui elenco fise tutti i premiati
Carissimi soci, ci fa piacere segnalarvi che il GALA FISE EMILIA ROMAGNA ANNO 2019
si svolgerà il prossimo Lun 18 Marzo (dalle ore 19.30 ca) presso la prestigiosa sede dell'Hotel Savoia di Bologna (uscita 9 Tange BO).

Come ogni anno durante la serata saranno chiamati sul palco e verrà  dato un premio (di norma una targa/statuetta simbolica) ai migliori 3 Classificati del Campionato Regionale e di Avviamento.
I
L'Hotel ha rinnovato i locali e da quest'anno ci sarà una unica grande sala capiente in grado di ospitare i 400/500 ospiti che di solito partecipano a questo evento. Durante la serata verrà proiettato un rullo con le foto dei Champions delle diverse discipline.

La partecipazione è importante, sia per il prestigio della serata che nel quadro dei rapporti con FISE Emilia Romagna . Invitiamo quindi i Centri a sensibilizzare i propri atleti affinchè assicurino una ADEGUATA PARTECIPAZIONE ! (costo cena 25/30 euro)

REFERENTI ARER
Luca Minarelli 335/444.821
Anna Broglia 340/923.2039