lunedì 4 aprile 2016

RESULTS 1^ TAPPA ARER 2016

UN'ALTRA STAGIONE ARER AL VIA 
"...IL BUONGIORNO, SI VEDE DAL MATTINO !"
Ilaria Alberti & Murphy Chex
NOVICE RIDERS TROPHY CHAMPION

QUI FULL RESULTS 1^ TAPPA ARER 2016
QUI (by C. ZANASI) ARTICOLO COWBOY MAGAZINE

Sarà stato questo primo week end di vera primavera , sarà stata la voglia di rivedersi con tanti amici di tutta la regione dopo la lunga pausa invernale, ma questa 1^ Tappa 2016 svolta nella splendida cornice del CI Manfredini di Magreta (MO) - che ringraziamo per l'ospitalità -  speriamo davvero abbia lasciato in tutti i partecipanti almeno un sorriso. Grande fair play in arena, tante risate a riecheggiare dovunque, negli ampi spazi del circolo modenese, pubblico delle grandi occasioni e anche tanti amici a seguirci in diretta WEB by A.Bonaga.
Giudice di gara Manuela Maiocchi - sempre molto disponibile con tutti gli atleti per un commento post gara - , scribe Linda Martinelli e sponsor di Tappa la selleria HORSE 'N FASHION che ringraziamo volentieri per la partecipazione (e non saranno sfuggite alle nostre amazzoni, le coloratissime camicie da Show) .
Certamente possiamo dire che con circa 60 cavalli scuderizzati, oltre 80 entries (ben 10 per il Trophy dedicato ai Novice Riders) e una cena sociale con oltre 150 persone a tavola tra cui il Presidente irha Roberto Cuoghi  (ne erano previste 110, per cui scuserete se ci sono stati alcuni piccoli disservizi...) siamo andati oltre le previsioni iniziali quando l'attuale Consiglio, assieme alle Scuderie Arer, ha dovuto impostare una stagione con alcune novità, che speriamo siano state gradite dai soci . Per questo sforzo extra, un grazie finale va al prezioso Staff Arer (non facciamo nomi, ma davvero grazie a tutti i consiglieri, soprattutto per la continua lavorazione dei terreni in/out prima e durante la manifestazione) che si è fortemente impegnato per la riuscita dell'evento e per il divertimento di tutti (tanto pubblico presente in tribuna!) durante questi tre impegnativi giorni di gare e drive test  che speriamo siano un buon viatico per una nuova stagione di Reining ricca di soddisfazioni per gli  atleti Made in Arer, così come lo è stato l'anno scorso!
I nostri più sinceri Auguri di pronta guarigione vanno al Trainer (e cons. Arer)  Pietro Artinghelli, vittima purtroppo di uno sfortunatissimo infortunio  durante i primi test in arena di giovedì pom, che lo ha costretto al rientro anticipato (ma tutto il Team è cmq rimasto) e che richiederà alcune settimane di Pit Stop forzato con gambaletto (!) Per fortuna nulla di grave ma cmq..forza Pietro, ti aspettiamo al più presto in arena !!!! 

QUI FULL RESULTS 1^ TAPPA ARER 2016

Così il podio del 1° "STEP IN" NOVICE RIDERS TROPHY ARER 2016:
1. Ilaria Alberti su Murphy Chex 69
2. Mauro Penza su Rufillenium 68.5
3. Attilio Bonarelli su Arc Quarta Mile 68
3. Max Dondi su Chock A Back 68

FOTO UFFICIALI DI GARA GIA' ON LINE:  WWW.ANDREABONAGA.IT

NB: Gli articoli sulle Tappe Arer per Cowboy Magazine e il sito web Fise Emilia Romagna  quest'anno saranno curati dalla Cons. Carlotta Zanasi (thank U,  Carlotta)
QUI ANTICIPO ARTICOLO 1^ TAPPA 2016