mercoledì 2 marzo 2016

NEW: INIZIO CAMPIONATO ARER 2016

1^ TAPPA 2016: 2/3 APRILE
CI MANFREDINI (Magreta, MO)
+ Special "Step In" Trophy
Giudice: Manuela Maiocchi 
QUI CALENDARIO ARER 2016
CENA SOCIALE SAB 2 APRILE

TAPPA E TROPHY SPONSORED BY SELLERIA HORSES & FASHION (QUI)
MESSAGGIO INIZIO CAMPIONATO Carissimi soci e amici di ARER, come ripromessoci durante l'assemblea del 30/1, il giorno 3 Marzo abbiamo riunito il Direttivo, i Delegati Fise e i rappresentanti delle Scuderie ARER. Il CI Pollarini, in ragione dei lavori di ripristino del coperto e del fondo, ci ha informato che la sede sarà nuovamente disponibile nella pienezza dei suoi impianti sportivi, solo  a partire dall'estate.
ll  Pres Pollarini  (rappresentato da P.Fabbri e L.Piolanti) ci ha gentilmente dato cmq disponibilità ad accoglierci egualmente presso la sua sede seppure con funzionalità dell'arena ridotta, se non avessimo trovato  alternative valide . Di questa attenzione - non scontata -  davvero lo ringraziamo!   E' tuttavia opinione condivisa dalla stragrande maggioranza dei Centri e della Direzione di Pollarini stessa, che convenga iniziare il Campionato (come già ventilato) presso la sede modenese del CI Manfredini, in modo da permettere senza interruzioni o indugi il pieno ripristino della nostra sede ufficiale di gara , a cui ritorneremo con grande piacere dalla tappa di metà giugno in avanti

(VEDI QUI ELENCO TAPPE 2016) . Nello stesso meeting, si è deciso di spostare la Tappa II^ in avanti di una settimana (ossia al 7/8 maggio) in modo da permettere a Trainers e atleti che si stanno preparando per il Derby, di utilizzare la data di fine aprile se lo desiderano presso altre regioni in modo da provare i cavalli in arene di più grandi dimensioni. I membri del Consiglio, raccolto il mandato e già mentre vi scriviamo, stanno raccogliendo utili informazioni sugli Hotel del modenese e organizzando una corretta lavorazione del fondo di Manfredini QH, in modo che siano al meglio per ospitare le nostre Tappe. I soci possono raccogliere presso la propria scuderia (o presso la Segreteria ARER) maggiori dettagli su quanto deciso nella riunione del 3 marzo us.nella convinzione che stiamo operando per garantire a tutti i soci le condizioni migliori per il campionato che va a cominciare !

CI VEDIAMO PRESTO IN ARENA !!!

DETTAGLIO  ARENE MANFREDIN
Dopo ultimo sopralluogo Artinghelli/Cartia che potete contattare come referenti del campo gara di queste prime due tappe, misurate con il metro a rondella e controllate come fondo.
Arena gara coperta:    59x27m
Campo prova coperto 40x20 m
Arena scoperta 80x50m (al netto della striscia "riviera" in fondo arena)