Per chi non c'è mai stato ecco una veduta aerea e alcune foto del complesso
Magreta (uscita MO Nord) , Via Poggi 1
(nuove Condizioni x Arer by M.Dondi)
NOVITA' 2017:
ARENA COPERTA: fondo completamente rifatto in sabbia di pregio. La vecchia sabbia è stata rimossa completamente e il fondo è stato livellato. Caratteristiche ora ottimali anche come polverosità.
Il Pres. Cartia e il Cons Artinghelli, sono i Referenti uffciali ARER per lo stato del Campo gara e prima di iniziare la stagione si recheranno sul posto per visionare gli impianti ssieme ai due Trainers residenti da quest'anno in sito (Igor Rovatti e Alberto Villani)
DETTAGLIO GRANDEZZA ARENE MANFREDINI
Arena gara coperta: 59x27m (netta)
Campo prova coperto 40x20 m
Arena scoperta 80x50m (al netto della striscia di 20m "riviera" in fondo arena)
Uno degli ingressi è riservato ai VAN (nella foto aerea non si vede, ma è in basso, ossia in linea diritta rispetto alla sterrata di ingresso vs il piazzale BOX. Si accede a un grande piazzale dove sono posizionati anche i BOX (vedi foto) che saranno riservati ad Arer (tutti con beverino)
L'ingresso per i binomi in Arena di Gara avviane dal centro del lato corto sinistro (foto).
La tribuna con gradoni in cemento è sul lato corto opposto all'entrata, accessibile da una rampa di scale esterna.
Sono presenti Lavaggi nella zona BOX e sulla parete posteriore dell'arena di gara,con diverse postazioni.
Il BAR + RISTORANTE è adiacente ai campi gara, fa anche self service durante le giornate di gara e ha un bello spazio esterno usufruibile durante la bella stagione.
E' presente un altro Coperto nel complesso (40x20, con tetto bianco nella foto) ma al momento NON è oggetto della nostra convenzione. Adiacenti alla SX della grande arena scoperta ci sono altre due arene scoperte di più piccola dimensione, come da foto.
REFERENTI ARENE E CAMPI GARA :
Pietro Artinghelli 348/8847377
Fabio Cartia 338/7536194