domenica 31 gennaio 2016

ASSEMBLEA+CENA DEI CAMPIONI ARER , LA CARICA DEI DUECENTO !

30.01.2016 "La Golfa", Castelfranco Emilia
PIERO POLLARINI RICONFERMATO PRESIDENTE. RINNOVATO IL DIRETTIVO ARER. DUECENTO  PERSONE,  IL PRESIDENTE IRHA CUOGHI E IL PRESIDENTE FISE EMILIA-ROMAGNA SASSI, ONORANO I NOSTRI CHAMPIONS 2015
Arer come sempre ha voluto dedicare una  grande cura e attenzione alla Celebration of Champions. Premi importanti, una magnifica convivialità e ogni volta qualche sorpresa per i soci. Ad esempio il nuovissimo SPIN TROPHY Made in Arer (designed by Muccini) con cui sono stati premiati da Luca Minarelli i  13 Campions Regionali che hanno anche ricevuto un bellissimo ritratto personalizzato dell'artista Pierluigi Granata. Personalizzate e nominative anche le Fibbie e gli Scudi riservati agli altri medagliati (2°+3°),. tutti con un premio aggiuntivo di accompagnamento a tema equestre.
E inoltre anche il cavallino stoppante con cui abbiamo onorato i tre giovani campioni delle categorie Debuttanti. Per la prima volta con noi il  Presidente FISE Emilia Romagna Ruggero Sassi,, che ha potuto toccare con mano la qualità dei nostri atleti e del nostro ambiente e che si è a lungo complimentato per l'organizzazione. Così come anche di grande prestigio è stata la  presenza di Roberto Cuoghi, emiliano Doc ma qui nella sua veste di Presidente nazionale di Irha. Oltre ai Campioni della stagione ARER, spazio e foto di rito con i protagonisti degli Europei (P.Fabbri, L.Martinelli, I.Merlotti) e dei 4 Ori Italiani (P.Fabbri, V.Monti, P.Ciciani, G.Tartaglini), fiore all'occhiello di una stagione che ha dimostrato il valore di una regione più piccola di altre nei numeri, ma con un grande cuore (tutti i Champs li trovate nella Parade qui sotto). Chicca finale, la premiazione della Coppa FISE dei Circoli 2015, autorizzata sul filo di lana (il giorno prima dell'Assemblea ) dalla Fise. i tre migliori cavalieri del CI Cortesi QH volano quindi negli States con un biglietto offerto da Fise ER.
Prima della cena si è svolta l'Assemblea Ordinaria dei soci , che ha discusso dei temi che trovate nelle slides qui sotto riportate.  Confermato alla guida di ARER  Piero Pollarini e alla Segreteria Paolo Muccini,  che saranno affiancati da un Direttivo fortemente rinnovato e che speriamo operi con grtande entusiasmo (vedi link qui sotto) Nelle slides presentate in Assemblea vi è stato spazio per un ampia sintesi delle attività 2015, del progetto ARER-FISE per l'anno appena trascorso, del Rendiconto economico 2015 e del bilancio di previsione.
LOCATION TAPPE:  Nel 2016 con ogni probabilità sarà svolta una gara in Emilia durante l'estate (16/17 luglio) . Si sono offerti per ospitare la Tappa i CI Manfredini (MO) e Cristian Ranch (RE).  A metà marzo il Consiglio farà un ultimo check sullo stato dei lavori della grande arena coperta del Centro Pollarini (oggi in restyling) per capire se potremo utilizzare gli impianti del CI Pollarini sin dalla 1^ Tappa di inizio aprile.   Valuteremo inoltre assieme ai Centri se svolgere una 7^ Tappa in agosto (sempre in Emilia).
NB: il monopattino elettrico oggetto dell'annunciata Lotteria,  NON è arrivato in tempo per la cena di ieri. Per questo la Riffa è stata rimandata alla prima occasione di tappa possibile,. avendo stimato che "l'assenza in sala del Premio " non avrebbe consentito una adeguata vendita dei biglietti.

Foto ufficiali della serata ORA ON LINE SU www.andreabonaga.it

QUI  SLIDES DISCUSSE IN ASSEMBLEA
Qui sopra troverete l'illustrazione delle attività e progetti svolti nel 2015 o da realizzare  nel 2016. Il Verbale dell'Assemblea, viene depositato presso la segreteria ARER.
 QUI ARER CHAMPIONS PARADE 2015

QUI CONSIGLIO DIRETTIVO 2016/2017

Un grazie particolare va ai Consiglieri uscenti che hanno prodigato il proprio impegno negli ultimi due bienni nel periodo 2012/2015. In particolare Samantha Serafini sul fronte degli Sponsor e sempre a supporto per le cene sociali, Marco Martinelli già Vice Pres. e attivo nel settore giovani con il progetto Reining for Youth condotto nel 2013 assieme a Vera Eliani , Vittorio Rabboni, ultimamente ns Vice Presidente e sponsor (sue le selle date per due anni in occasione Twin Run), Ettore Baldazzi ogni anno promotore del Banner ricordo dei Campioni che viene affisso a bordo arena presso Pollarini QH, Igor Rovatti a coadiuvare diverse attività,  kelly Zweiffel e Piero Cortesi tra i delegati Fise. Serafini, Martinelli in particolare lasciano poichè Presidenti dei propri Circoli Equestri (incompatibilità con altri incarichi Fise). Minarelli per analoghi motivi di sovrapposizione con le cariche in Fise, rimarrà nel suo ruolo di raccordo con il Com.regionale Fise di cui è membro e titolare del progetto Fise-Arer. THANK YOU ALL BY HEART!

TAPPE CAMPIONATO REGIONALE ARER 2016:
2/3 APRILE
30 APR /1 MAG
11/12 GIUGNO + TWIN RUN
16/17 LUGLIO + ROOKIE DAY 
3/4 SETTEMBRE + LADIES TROPHY
1/2 OTTOBRE + FUTURITY
QUI CALENDARIO PROVVISORIO IRHA 

In nuovissimo Spin Trophy ARER, 2015  designed by P.Muccini