martedì 15 settembre 2015

EUROPEAN DERBY & PREFUTURITY 2015

MANERBIO 14/19 SETTEMBRE 2015
- post bloccato dalla redazione dopo qualifiche - 

16/9: Il presente Post non verrà aggiornato dopo il 15/9. A causa dello spiacevole malinteso rilevato oggi,  dovuto a un errore di battitura nella parola "congratulations", alcuni soci si sono sentiti (ce ne dispiace) presi in giro, cosa lontanissima dal ns spirito di servizio. Abbiamo corretto appena avvisati la parola in questione ma non cancelliamo il Post (che sarebbe anche peggio)
 Opportunamente per il futuro e comunque fino alla fine del corrente anno sociale, ci limiteremo di norma a dare  comunicazioni di servizio, per evitare altri spiacevoli equivoci dovuti a dimenticanze o (come in questo caso) a errori materiali. 
L'errore può capitare (a chiunque). La malafede, mai!
Mauro Penza, referente sito ARER (2014/2015)
CONGRATULATIONS MANUEL CORTESI E MP GUN IT TO GO MARS (217) OPEN DERBY GO ROUND LEADER  LIVELLI 2+3
CONGRATULATIONS KELLY ZWEIFFEL TWO TIMES FINALIST L4 WITH PURE GOLD MASTER E DUNNIT LIKE A MASTER
CONGRATULATIONS NON PRO FINALISTS 
I.MERLOTTI, P.PRIORI E F.MENDOLIA(L2)
*Per motivi (legittimi e personali) legati alla  Privacy, non tutti i soci gradiscono di vedere il proprio nome On Line. A richiesta precisa in tal senso, abbiamo opportunamente rimosso il/i nominativo/i che ci hanno chiesto espressamente di non comparire e così faremo in futuro, su vs segnalazione. Ne deriva che la lista che vedete qui sopra non comprende  tutti i Finalisti Arer.
IN BOCCA AL LUPO AGLI ATLETI OPEN E NON PRO IMPEGNATI NELLA CONSULATION DI MERC 16/9 dalle ore 8.00
sSLIDING ZONE: uno sciocco errore ortografico nella parola "Congratulations" scritta ieri in serata sul sito dopo il GO NP, ha fatto arrabbiare qualcuno dei soci che ci ha visto un intento irridente. Ovviamente era uno stupido  ERRORE (!)  Ce ne dispiace. E' capitato per la passione di voler sempre  scrivere dei risultati dei nostri atleti ARER in gara a livello nazionale. E a proposito, se a volte ne dimentichiamo qualcuno, segnalatecelo ! In bocca al lupo di cuore a tutti e sempre forza Arer!!!!
In Bocca al Lupo a tutti i cavalieri, proprietari e allevatori Made in ARER (e siamo in tanti!) impegnati nelle clasi Open e Non Pro al Palasturla in una delle settimane più importanti dell'anno, tra European Derby e Prefuturity. Informazioni, Live Web e agenda dal SITO WEB DEDICATO
RESULTS-ENTRIES BY SHOWMANAGER