martedì 8 settembre 2015

DOPO LA 5^ TAPPA E FUTURITY ARER 2015

CI POLLARINI 5/6 SETTEMBRE
FABIO ALFONSETTI E ALESSANDRO POLLARINI 
SONO GLI ARER FUTURITY CHAMPIONS 2015
QUI RESULTS TAPPA 5^
+FUTURITY ARER 2015
Un week end passato con il naso per aria a fiutare la pioggia ! E invece, a parte uno "scroscio" di metà pomeriggio al venerdì , con co
nseguente  DIGA di sabbia realizzata a tempo di record da Luca e Pigiu per non avere sorprese durante la notte, la pioggia - quella vera - non è arrivata. Anzi, un sole meraviglioso ha accompagnato le ultime gare della domenica. Sabato sera, grande cena conviviale by ARER con la Paella mare-monti preparata "live" che ha deliziato i palati e uno splendido Concerto Live da parte della Cover Band in cui il bassista è (udite udite) il piccolo Priori Junior (che ringraziamo!) che ci ha fatto scatenare al ritmo delle canzoni più belle del revival anni 70/80/90 !!!!! Sono ON LINE le sempre bellissime Candid Pics by Perlini e ringraziamo A.Bonaga che è venuto di persona a onorare questa ns Tappa regionale (on Line su www.andreabonaga.it )
Grazie alla Giudice Maura Moraglione, (foto sx) attenta e disponibile con tutti i concorrenti. Attendiamo i RESULTS per parlare ovviamente di Reining, risultati che saranno pubblicati come sempre a brevissimo. Top Score di Tappa M.Cortesi su PC Cristy Master(72)
Celebriamo intanto gli ARER FUTURITY CHAMPIONS di quest'anno 2015 con 14 binomi in totale a scendere in arena, a cui speriamo di portare bene (!) in vista degli appuntamenti nazionali di fne stagione  (SONO ON LINE TUTTE LE FOTO BY BONAGA !!!!)

FABIO ALFONSETTI  e Tinsel Little Queen (70) 
ARER OPEN+LTD OPEN  FUTURITY CHAMPION 
ALESSANDRO POLLARINI e Yankee Jaba(71.5) 
ARER NON PRO FUTURITY CHAMPION

FUTURITY ARER 2015:
OPEN 
1) F.Alfonsetti e Tinsel Little Queen 70
2) D.Lulli e Moonlight with Fog 69.5
3) P.Fabbri e GFC Surprise for Me 69
3) F.Manara e CF Little Swallow 69
3) P.Artinghelli e Hickory Snap 69
LIMITED OPEN 
1) F.Alfonsetti e Tinsel Little Queen 70
2) D.Lulli e Moonlight with Fog 69.5
NON PRO 
1) A.Pollarini e Yankee Jaba 71.5
2) A.Santoni e Spooks Gota Star 68


La 6^ Tappa (prevista per il 10/11 Ottobre) includerà anche gli ultimi special del MATURITY e del CHALLENGE 4 anni (minimo 3 cavalli!). Con un occhio sempre attento al METEO !!!