sabato 11 luglio 2015

PROGETTO FISE-ARER 2°; ARTINGHELLI ALLA LJ PERF.HORSES

ARER E FISE: DOPO IL  2° CLINIC 2015
Sab 11 + Dom. 12 Luglio 2015 - Quartesana (FE)
15 CAVALIERI ALLA LJ PERFORMANCE HORSES
Da Luca Minarelli, ref progetto 2015: "Una grande risposta dei ragazzi Arer anche a questo 2° Clinic gratuito della stagione 2015 offerto attraverso la collaborazione tra ARER e FISE. Un grazie speciale a Pietro Artinghelli che non solo ha messo a disposizione la sua enorme professionalità, pazienza e simpatia, ma ci ha anche dato disponibilità a stare con noi 2 giorni (grazie grazie grazie !) permettendo così ai 15 cavalieri presenti di ruotare in maniera ottimale (visto anche il gran caldo) e riuscire TUTTI a svolgere gli esercizi nella grande arena scoperta (100x50m) . Un bel clima di amicizia, evidenziato anche dalla sera di sabato dove abbiamo fatto a cena le ore piccole e dal Break Yoga di domanica, guidati in giardino da Barbara in una lezione per ritemprare corpo e spirito.
Un grazie all'amica Trainer F.Manara che in queste occasioni è sempre presente con i suoi ragazzi e che ha inaugurato i clinic 2015 a giugno proprio con Pietro. E in arena Pietro ha portato con sè due cavalli giovani, ci ha fatto vedere molti esercizi e soprattutto ha consentito a tutti davvero (quelli più navigati e quelli più verdi) di trovare un punto di innesto per migliorare il proprio reining e il binomio. Queste occasioni sono davvero un bellissimo scambio di conoscenze e competenze e siamo tutti molto felici che i soci ARER stino apprezzando e partecipando ai diversi Clinic in programma.  Al momento abbiamo altre  due date confermate (presto i dettagli) :

CLINIC MINARELLI: QUI vedi foto su profilo 
FB Carlotta Perlini !!!!

- 30 AGOSTO CI Martinellii 
Manuel Cortesi in Clinic
- 27 SETTEMBRE, CI Ginevra
Max Canu in Clinic 
- DATA DA STABILIRE CI Piazzi /Noceto
Mirko Piazzi in Clinic 

Prosegue il suo cammino il Progetto Fise-Arer di cui è referente il ns Luca Minarelli; ecco il  2° Clinic gratuito (adulti e youth) tra i cinque che si terranno in collaborazione con alcuni Centri che hanno già dato disponibilità a coprire la "geografia" della ns regione, assieme ai Trainers che hanno voluto coinvolgere in queste iniziative sponsorizzate da FISE e pensate da Arer in forma GRATUITA per i partecipanti (sia adulti che youth) , al fine di  formare e informare gli atleti (vecchi e nuovi) sulla nostra bella disciplina. Graditi anche uditori !
Il 2° CLINIC FISE-ARER sponsorizzato da Fise si svolgerà:
Sab 11+ Dom 12 Luglio 2015 (9.00-19.00)
LJ PERFORMANCE HORSES
Quartesana (FE)
Arena Coperta 55x25m
grande arena scoperta: 100m x 50m
Tondino copertto 22m
LJ sarà lieta di organizzare un pranzo di metà giornata  per chi vorrà partecipare. Per eventuali BOX sabato sera, si accettano prenotazioni 
Terrà il Clinic  per 10/15  partecipanti:
PIETRO ARTINGHELLI
Head Trainer presso la Cuoghi QH 
POSTI LIMITATI, AFFRETTATEVI

Contatti & Referente progetto FISE-ARER
Luca Minarelli: 335/444.821

PROSSIMI CLINIC FISE IN AGENDA
27 Settembre, Max CANU
Scuderia Ginevra, Gaggio in Piano (MO)

FISE, ARER & IRHA 2015
Formare, Informare e Promuovere il Reining, insieme.