giovedì 9 luglio 2015

CLINICS 2015: GENNARO LENDI A BOLOGNA

I CLINIC SVOLTI DALLE DALLE SCUDERIE ARER
Paolo Marchi Reining Horses, Bologna
GENNARO LENDI, IL CAMPIONE IN CLINIC
Bologna 11/12 Luglio 2015

Bologna: Grande attesa e ottima risposta presso il bel
centro di Paolo Marchi per questo Clinic (a pagamento, non è parte del progetto Fise) che ha riscosso davvero un grande successo di partecipazione con ben 11 cavalieri presenti. E il simpatico Campionissimo partenopeo, non ha certo deluso le attese dando grande attenzione e consigli tattici giusti per ogni persona. Un Reining fatto di precisione e semplicità, perchè per Gennaro i Non Pro soprattutto devono poter showeggiare i propri cavalli nel modo più semplice e redditizio in arena, senza troppe sovrastrutture. Esercizi tutti svolti in velocità cercando la velocità di crociera da gara, tante prove per tutti i binomi lavorando in particolare su Stop e Spin, con Gennaro sempre pronto a montare i cavalli dei partecipanti per spiegare al meglio la sua routine e i suoi tipi di esercizi proposti.
Paolo Marchi, non solo organizzatore dell'evento ma anche pronto  a fare da cerimoniere nel suo centro alle porte di Bologna e tanta allegria nei momenti conviviali che come sempre in queste occasioni, sono uno dei cuori pulsanti dei Clinic !

Freschissimo della sua vittoria al Derby IRHA Open L4 a bordo della splendida Marylin Monwhoa (fra l'altro del nostro Vice Pres V.Rabboni!) ecco il super campione Gennaro Lendi, simpatico trainer campano oggi di stanza in Toscana presso il centro di O.Toscani,  a rendersi disponibile per una 2 giorni molto "intensive" sul Reining, la preparazione alla gara e l'approccio alle manovre.
Organizzatore della 2 giorni il Centro bolognese di PAOLO MARCHI che ospiterà il Clinic e organizzerà anche i momenti di break (pranzo e cene). Per Info e Prezzi, ecco i contatti (posti limitati)

GENNARO LENDI IN CLINIC
BOLOGNA 11-12 LUGLIO 2015 
presso il Centro: Paolo Marchi QH
Via Bacialli 2 (Trebbo di Reno - Castelmaggiore BO)
Uscita 5 Tangenziale BO TEL 335/824.22.44
Quote di Iscrizione/disponibilità , contatto qui sopra
Impianti sportivi per il Clinic:
Arena Coperta 55x25m
Arena scoperta 60x30 m