domenica 10 agosto 2014

CONVOCAZIONE 5^ TAPPA ARER 2014

5^ TAPPA CAMPIONATO REGIONALE ARER 2014
CI POLLARINI, 20/21 SETTEMBRE 2014
SABATO 20: SERATA DANZANTE CON LE WILD ANGELS BALLI COUNTRY E BARBECUE-BUFFET GRATUITO OFFERTO DA ARER!

NB LAST MINUTE: il Giudice Righetti non potrà essere con noi (lo salutiamo!) e quindi giudicherà la 5^ Tappa la Giudice Maura Moraglione (che ringraziamo per la disponibilità last minute by V.Eliani)
EVENTS: LADY TROPHY + CHALLENGE 4y
Carissimi soci e amici di ARER, nell'augurare a Voi tutti Buone Ferie per la pausa di agosto, siamo con la presente a convocare la 5^ Tappa del Campionato ARER 2014, che prevede inoltre il Ladies Trophy  e il Challenge riservato ai cavalli di 4 anni. Pubblichiamo volentieri la CONVOCAZIONE prima della pausa estiva per dare modo a tutti di prendere confidenza con le classi proposte e i Pattern.
QUI CONVOCAZIONE
ARER 5^ TAPPA 2014


FINESTRA PAY TIME ATTIVA DA:
DOMENICA 14 SETTEMBRE Ore 19.30
La Finestra PayTime 2014 è gestita con un Timer computerizzato direttamente dalla Agenzia Imagine.

QUI  MODULO ISCRIZIONE GARE
Molto gradita iscrizione alemno delle gare del sabato
(più veloce per noi e per voi in fase di pagamento !)

***ALTRE NOTE ORGANIZZATIVE:
QUI - REGOLAMENTO IRHA-FISE 2014
NB LAST MINUTE: il Giudice Righetti non potrà essere con noi (lo salutiamo!) e quindi giudicherà la 5^ Tappa la Giudice Maura Moraglione (che ringraziamo per la disponibilità last minute by V.Eliani)
Ladies Trophy (30 euro) è svolto Class in Class
Il Challenge (4Y, 30 euro) è svolta a parte e sarà l'ultima categoria della domenica, dopo una breve pausa pranzo (in autunno non dovremmo infatti  avere problematiche particolari durante il rientro in A14)
- 2 Sessioni di Pay Time (ven/sab). Ven anticiperemo i pay time alle ore 12 in modo da rendere di nuovo l'arena dipsonibile a fine pomeriggio. Sul sito dei Pay Time troverete un nuovo "campo" facoltativo, dove inserire il nome del cavaliere che farà effettivamente il PT. In questo modo per voi è più facile ricordarvi in caso di prenotazioni multiple fatte dalla Scuderia
Il giorno  di accesso ON LINE alle prenotazioni Pay Time è spostato stavolta a DOM 14/9  (invece del sabato) per consentire il rientro di tutti quelli impegnati nel Derby UE che termina sab 13/9
PAY TIME: si ricorda a tutti che per la sessione breve di  SABATO, NON sono ammessi PT DOPPI (intendendo quelli fatti con stesso cavallo. Va bene il caso di PT vicini perchè non c'è altro posto, ma che saranno poi svolti da due binomi diversi.-
Le Scuderie che fanno prenotazioni multiple , potranno pagare tutti i PAY Time da loro prenotati, riscuotendo PRIMA da allievi e soci (grazie!)
La Green Level, è nuova categoria con "cambi semplici". Vedi da nuovo Regolamento (link sopra)
- BOX in base al vs prenotazioni e scelta (scuderia sopra o bordo arena). Presto qui Mappa Box
- Chi arriva dopo le 19.00 , DOVRA' informare in anticipo Luca Piolanti, affinchè venga predisposto il box per tempo, senza arrecare disturbo ai gestori in orario serale.
Cel Luca Piolanti 393/804.56.25
Per ragioni di Segreteria VI Invitiamo a iscrivervi On Line alle Categorie di SAB 19/7 POM ccompilando e reinviandoci il modulo ON LINE !!!
ARER 2014 IS SPONSORED BY