domenica 15 giugno 2014

RESULTS 3^ TAPPA E TWIN RUN 2014 CHAMPIONS!

CI POLLARINI 13/15 GIUGNO 
TWIN RUN CHAMPIONS 
 ETTORE BALDAZZI E SAUL BRUZZI (72+72)
MALTEMPO: ANNULLATE LE GARE DI DOMENICA MATTINA x INAGIBILITA' DELLE ARENE
QUI RESULTS 3^ TAPPA 2014
qui RESULTS TWIN RUN 2014

qui CLASSIFICA ARER DOPO 3 TAPPE

BREAKING NEWS: Purtroppo, a causa della parziale inagibilità delle due arene coperte a causa di una "bomba d'acqua" notturna in questo week end di allerta meteo, ARER è stata costretta per cause di forza maggiore  e dopo essersi consultati con i rappresentanti delle Scuderie, ad ANNULLARE le categorie previste per domenica mattina.
*** In attesa di sapere se potremo recuperare queste categorie durante l'anno, vi informiamo che qualora NON si riuscisse, inseriremo di ufficio uno "zero" agli iscritti, in modo che valga come gara svolta ai sensi delle qualifiche per le finali del campionato nazionale.
E' stato l'unico neo di un fantastico week end di sole e di cavalli, molto partecipato come sempre . Lo diciamo con dispiacere, contando sulla vostra comprensione per questa decisione dettata da motivi di sicurezza. Le iscrizioni di Domenica sono state ovviamente rimborsate o altrimenti verranno scalate alla prossima Tappa.
ARER 2014 TWIN RUN CHAMPIONS
E. BALDAZZI & S. BRUZZI (72+72)
su Holly Jolly Sailor e Tag a Way
2) P.Fabbri + F.De Finetti (73+70)
3) P.Fabbri + T.Fedeli (73+69)
QUI RESULTS 3^ TAPPA 2014
qui RESULTS TWIN RUN 2014
In una serata mite di giugno e davvero con un gran tifo e pubblico , si è svolto questa ennesima edizione di una superclassica ARER che anche quest'anno ha messo in palio oltr a due Super Trophy ,  2 SELLE sponsored by SADDLESMART (Thank You Vittorio & Stefania Rabboni) . Dopo il sorteggio del Venerdì sera, durante la classica cena per le estrazioni delle 15 COPPIE iscritte, è stata una gara giocata sul filo di lana. La spuntano alla fine Ettore Baldazzi (72) e Saul Bruzzi (72) che sono i Campioni 2014 sulla coppia capitanata da Pigiu Fabbri con F.Delfinetti (Top Score di tappa: 73 + 70) rimasta indietro per appena un punto (!)