martedì 29 aprile 2014

RACCOLTA FONDI PER PIETRO, ARER C'E' !!!

LOTTERIA ARER D'ESTATE
Estrazione di una Monta
Carissimi tutti, ricorderete che durante la 2^ Tappa il nostro mitico LUCA MINARELLI ci ha messi al corrente della storia di Pietro, un bel bimbo di 2 anni che abita nel ferrarese e che ama molto passare in scuderia a salutare i cavalli. Purtroppo Pietro è affetto da una grave patologia che richiede cure molto costose e disponibili negli Usa.
Il cuore di ARER c'è . Già nella 2^ Tappa abbiamo raccolto il nostro piccolo ma significativo contirbuto volontario tra i soci. Vi ricordiamo sin d'ora che durante una delle prossime cene estive  al fine di  proseguire questa raccolta fondi, ci sarà una Lotteria con estrazione di una MONTA , a cui già diversi allevatori hanno aderito e che speriamo riceva altre adesioni !  Un bel modo per dire che, anche noi nel nostro piccolo, possiamo fare la differenza. (contatti Luca 335/444.821)
QUI MESSAGGIO DI TELEESTENSE(FE)

ANCHE IN SELLA, FACCIAMO LA DIFFERENZA
PS: con piacere segnaliamo che in Arer è già circolata l'idea che per ogni stagione ARER possa adottare un progetto (dedicato ad esempio a bambini meno fortunati o strutture che li ospitano) a cui dare un proprio contributo speciale, visto anche il grande amore che naturalmente  tutti i Bimbi hanno per i nostri bellissimi animali.