lunedì 14 aprile 2014

RESULTS 2^ TAPPA ARER 2014

ARRIVERCI A GIUGNO, CON TWIN RUN !!!!
NEXT IN AGENDA: 13/14 giugno.
QUI RESULTS TAPPA 2/2014


E si è svolta anche la II^ Tappa del Campionato Regionale ARER 2014 ancora una volta in uno splendido week end di sole nonostante il Meteo incerto fino all'ultimo. La Macumba del buon Muccini ha funzionato anche stavolta! Un grazie allo Sponsor di Tappa PEGUS con Omer Maurizi presente in premiazione con la sua consueta simpatia e  al Giudice Francesco SCHIPPA, che ha ben giudicato con precisione, simpatia  e disponibilità .  Grazie infine al Cons. Baldazzi che ha donato ad Arer due  grandi cartelloni con la stampa dei Champion 2013 e soprattutto con tutti i Pattern, che abbiamo appeso tra campo prova ed Arena. Thank you Carlotta Perlini (!) per i tuoi scatti candid fatti a bordo arena (guardali su FB)
Gare tutte belle e interessanti, con una Rookie da 18 concorrenti (!) + 2 fuori gara e una Novice
Horse Open da 14 concorrenti,  in cui i profesisonisti (evviva, finalmente!) ci hanno deliziati con alcune prestazioni davvero maiuscole.  TOP SCORE di Tappa Manuel Cortesi (72)
QUI RESULTS COMPLETI 2^ TAPPA ARER
A Maggio ARER si riposa (ammettete che vi mancheremo un pò) ma dopo il Derby ritorneremo con la Super 3^ Tappa del 13/14 Giugno, quella del TWIN RUN in cui anche quest'anno Saddlesamart (by V.Rabboni) ci ha assicurato una coppia di SELLE per la coppia Champion (Open+Non Pro, a sorteggio!).
Ricordatevi che  la sera di VENERDI' 12/6 si svolgerà la cena sociale ARER con il sorteggio delle coppie (x teste di serie). Ovviamente speriamo che anche amici da fuori Regione si aggiungano a questo appuntamento che per noi è diventata ormai una tradizione irrinunciabile.



SLIDING ZONE:
***Piccole cose da rivedere.
Il Pay Time di Giovedì NON ha funzionato. Grazie cmq ai trainers (Piazzi, Cortesi, Martinelli + Baldazzi NP) che si sono prestati  a fare questa prova, che non ripeteremo olttre.
*Pay Time, pagamenti: dalla prossima Tappa, la scuderia che prenota provvederà al saldo di tutti i Pay Time che ha prenotato, raccogliendo i soldi dai propri soci. Aggiungeremo inoltre alla maschera On lLne un campo "CAVALIERE" facoltativo in cui vi sarà possibile - se volete - inserire il nome della persona/cavallo che entrerà fisicamente in arena, così da avere un Memo per voi e per noi.
*Prenotazioni BOX: oltre 10 Box sono stati cancellati nell'ultima settimana prima della gara (ragazzacci!) Va bene la corsa alla prenotazione , ma cerchiamo tutti  di non esagerare o dovremo applicare delle penali sin dalla prossima Tappa.
Diciamo queste cose perchè la nostra Segreteria è sempre a disposizione di tutti voi con grande voglia di accontentare tutti al meglio. Precisione e tempismo, sono altrettanto gradite e ci permettono di darvi il supporto migliore !!! :-)
SE AVETE QUALCHE UTLERIORE SEGNALAZIONE DA FARE A BENEFICIO DI TUTTI, LA PUBBLICHEREMO VOLENTIERI IN QUESTO SPAZIO POST-GARA.