martedì 4 giugno 2013

CAMPIONATO REGIONALE 2013
3^ TAPPA + TWIN RUN: 8/9 giugno 2013
FLASH NEWS: continua il successo della stagione ARER. Anche questa Tappa circa 90 BOX prenotati (in caso di disdetta, AVVERTITE VIA TEL prima!!!) per cui confidiamo anche in un bel successo del Twin Run edizione by Night. See you at Pollarini !!!!!
E' convocata la 3^ Tappa + TWIN RUN del Campionato regionale ARER 2013, che si svolgerà nei giorni 8/9 GIUGNO presso il CI Pollarini di Fratta Terme (FO). E' possible arrivare con i cavalli a partire da Giovedì pomeriggio.  Il TWIN RUN si svolgerà Class in Class la sera di SABATO !!! Saremo davvero in tanti, ricordatevi di prenotare !!! A causa della stagione estiva, le gare di DOM si chiuderanno entro le ore 13.00 in modo da agevolare il rientro

QUI CONVOCAZIONE 3^ TAPPA ARER 2013

3^ Tappa & TWIN RUN PROUDLY SPONSORED BY SADDLESMART

TWIN RUN 2013: Uno Special Trophy (1 Open + 1 Non Pro a SORTEGGIO con somma dei punteggi)  che quest'anno sarà sponsorizzato da SADDLESMART by V.Rabboni. 2 SELLE+TROPHY per la Coppia Champion e Fibbia x i Reserve. NON MANCATE. Il sorteggio delle coppie sarà effettuato durante la CENA DI VENERDI' 7 GIUGNO.

PAY TIME: 2 Sessioni !!! (Ven, Sab) 
VENERDI'  SERA CENA SOCIALE CON MUSIKA DAL VIVO !!!
SERVIZIO "BAR" ATTIVO DA GIOV 25/4
SABATO SERA: PREMIAZIONE TWIN RUN CON DOLCE E BRINDISI

*** GIUDICE DI TAPPA: FRANCESCA BARON
Ricordiamo ai partecipanti di portare con sè tutti i DOC per il trasporto degli animali. In particolare Passaporti APA e Modulo A4 (foglio rosa)

PAY TIME, LA FINESTRA E' CHIUSA
Emergenze pay time Paolo 335 - 6933552
NB:Attivo da Sab 1/6 a Merc 5/6
(VEDI QUI GUIDA PER UTILIZZO)

Foglio di prenotazione gare - QUI
L'utilizzo di questo foglio elettronico ci permette di risparmiare tempo in segreteria durante le gare. Grazie quindi per l'aiuto che ci darete. I pagamenti vanno comunque saldati sempre e solo in Segreteria campo gara. Tre modalità per iscriversi, a Vostra scelta:
-Scarica, compila e rimanda via Mail a muccini@guest.net
- Scarica, compila e porta a mano il modulo compilato in segreteria campo gara
- Iscriviti direttamente in segreteria campo gara, come nel 2012


ARER IS SPONSORED BY