venerdì 4 gennaio 2013

ASSEMBLEA ARER E CENA DEI CAMPIONI

BOLOGNA, SAB 19 GENNAIO 2013
NOVOTEL FIERA (retro Fiera Bologna)
Via Michelino 73 - BOLOGNA
A CENA SIAMO GIA' IN 140 !!!!
1^ CALL 27/12/12 : Carissimi, come già informalmente comunicato, pubblichiamo sul sito la convocazione alla Assemblea ARER che chiude idealmente la stagione 2012 e guarda verso gli appuntamenti agonistici dell'anno prossimo. La FISE ha inoltre chiesto di apportare alcune modifiche "formali" agli Statuti delle associazioni aggregate (le modifiche riguardano l'introduzione agli articoli 6-9-25 della categoria dei  Cavalieri Proprietari di cavalli iscritti ai repertori Fise e che partecipano ai manifestazioni riconosciute. Questa dicitura sostituisce la dizione precedente di "proprietari di cavalli")  che richiedono pertanto anche una parte "Straordinaria". Per la riunione abbiamo una Sala Meeting dedicata. Così il Programma nel dettaglio e convocazione:
Ore 17.00 Assemblea dei Soci ARER
Ore 20.00 CENA "CELEBRATION OF CHAMPIONS"

QUI  OdG e CONVOCAZIONE

qui Stampa DELEGA per votazioni

PER LA CENA: Siete tutti invitati assieme a familiari e amici e speriamo davvero che possiate tutti partecipare nnumerosi. Abbiamo quest'anno selezionato un HOTEL "baricentrico" e facilmente raggiungibile vicino all'Autostrada. PER FAVORE PRENOTATE I VS GRUPPI  (Paolo 335/69.33.552) , così da permetterci di sistemarvi al meglio a tavola. Saranno Tavoli tondi da 10/12 persone.
COME ARRIVARE:
NOVOTEL FIERA:  Uscita Autostrada Casello BO-FIERA, si trova a 200 metri. Lo vederte sulla VS sinistra dopo il casello, per raggiungerlo però dovete seguire la strada a DX e alla rotonda tornare indietro !
Per chi è già di BO,  prendere Uscita Tangenziale "n. 8 Fiera-Centro", l'Hotel rimane alla vs destra dopo 300 metri nell'area dove si trova la Comet.
Parcheggio custodito gratuito per i soci ARER. Entra in PARK e prendi il tagliandino. L'Hotel provvederà ad annullarlo e renderlo gratuito per i soci arer.

***ATTENZIONE: i Novotel a Bologna sono DUE !!!! Quello giusto è il Novotel FIERA, attaccato alla Fiera di Bologna dalla parte di Via Michelino - Viale della Fiera.
QUI NOVOTEL FIERA SITO WEB  TEL 051 63.77.71

ORE 20.00 CENA CELEBRAZIONE DEI CAMPIONI 2012
Premi fino ai Terzi Classificati