domenica 16 settembre 2012

AL DERBY EUROPEO BRILLANO LE STELLE ARER

CONGRATULAZIONI A MANUEL CORTESI E PC SLIDERINA FOR ME, NON PRO DERBY L4 NON PRO CHAMPION (222)
Una splendida settimana di reining al Palasturla con tante prestazioni spettacolari e una finalissima Open stellare, vinta da Ann Fonck Poels su Spooke a Little (229). Nel cielo di Manerbio, brilla ancora una volta la stella del "nostro" atleta ARER Manuel Cortesi che conquista senza se e senza ma il titolo di L4 Non Pro Champion. Un titolo europeo che fa il paio con la vittoria dell'anno scorso al Futurity UE di Kreuth. Un modo per ribadire l'assoluta superiorità di questo binomio che qui sotto rivediamo nella winning ride, video by Bonaga

Ovviamente i nostri complimenti vanno comunque a tutti i binomi che con cuore e passione hanno partecipato alle gare di questo derby Europeo, comunque siano andate le vostre prestazioni. Tra i professionisti, un saluto a Pigiu Fabbri, autore nella Open di un GO maiuscolo (220) che lo aveva proiettato ai vertici  della L2-L3 e che poi ha avuto una entrata sfortunata nella finale (buca e perdita di un ferro) che gli ha impedito di ripetersi.
GLI ATLETI ARER IN GARA: Manuel Cortesi, Pierluigi Fabbri, Kelly Zweiffel, Alessandro Maioli, Luca Minarelli, Ettore Baldazzi, Christian Baldelli, Sonia Gruber, con un saluto anche agli amici Arer che quest'anno per vari motivi hanno corso in Lombardia. E poi Vera Eliani, bravissima Scribe di questo Special Event. Infine la divertente Diretta WEB, per chi non era a Manerbio, curata da Andrea Bonaga e con i nostri Mauro Penza e Igor Rovatti al microfono. Ragazzi, ci avete tenuto compagnia !!!  (PS: abbiamo dimenticato qualcuno??? Scusateci e segnalatecelo !!!!!) 
NOVITA': leggi l'intervista 2012 a Manuel Cortesi (QUI)