lunedì 6 marzo 2023

RESULTS TAPPA 1 ARER 2023

 CI GUIDETTI, 4/5 MARZO 2023

Il sole quasi primaverile del week end (dopo una settimana di piogge) ha accompagnato l'inizio delle danze della nuova stagione di gare ARER.

QUI RESULTS TAPPA 1
courtesy by P.Muccini

 Ed è come sempre  stato bello ritrovarsi con amici vecchi e nuovi in arena. Sorrisi, strette di mano e abbracci, ma anche tanta malinconia mentre con gli occhi tutti noi almeno una volta nel week end abbiamo sbirciato in fondo alle corsie, convinti di vedere apparire da un momento all'altro la figura esile del nostro caro Giacomo, scomparso purtroppo ad ottobre scorso.

Stiamo lavorando come sapete assieme ad IRHA e NRHA dedicato alla memoria di Giacomo Ronchi per il week end del 25/26 Giugno. Stay Tuned  

Gare di ottima qualità (preparati e davvero sempre più forti gli Youth, con alcuni giovanissimi al debutto) davvero ben giudicate da un Giudice di grande esperienza internazionale come Enrico Righetti, coadiuvato alla sedia dalla nostra Betta Canei e dalla steward Greta Braglia. Qui trovate i risultati di Tappa come sempre messi on line dal nostro attento Paolo Muccini. Pattern studiati anche in funzione  di Cremona e molte gare scuola svolte proprio in funzione del Derby. Un grazie ai ragazzi del Consiglio (in particolare il Presidente Fabio e Massi) che sin dal mercoledì erano presenti in arena assieme al Drag Master Andrea per assicurare le migliori condizioni del fondo. 

Molto bello il nuovissimo Tabellone Premiazioni by ARER con i Logos di tutte le scuderie e sponsors. In campo gara foto/Video Service by Bonaga con Andrea presente in prima persona a fotografare in arena. Un saluto anche ai boys di Sherwood che da quest'anno faranno catering in campo gara e alla Stivaleria  Queen Boots che entra tra gli Sponsors Arer (foto) Sempre disponibile e sorridente Moreno Guidetti, proprietario del Centro, a cui va il nostro ringraziamento per la collaborazione.

Sabato sera (19.00-20.30) il Cons Marco Cremaschi ha presentato il 1° Modulo di Learn To Win dedicato a morsi e imboccature. Docente il noto Bits Maker Diego Dardano , che ha ben argomentato il tema con tanti esempi di imboccature che erano sul tavolo e spesso riprendendo la Bibbia degli artigiani come lui, ossia il libro di Greg Darnell.  

 


Erano presenti non solo i ragazzi, ma moltissimi Trainers che hanno rivolto tante domande specifiche a Diego sull'azione e le differenze tra correctional snodati e fissi, forma delle leve, uso dei filetti e così via. Sala piena e grande soddisfazione die presenti.

L'appuntamento per tutti - dopo il Derby IRHA di fine mese - è quello di metà aprile (15/16)  per la 2^ Tappa ARER. In bocca al lupo di cuore a tutti i cavalieri professionisti e Non Pro Made in ARER in partenza a breve per il DERBY IRHA 2023. 

QUI RESULTS TAPPA 1
la prima classifica verrà elaborata dopo due tappe