lunedì 9 agosto 2021

RISULTATI 4 ^ TAPPA ARER 2021

 RISULTATI  4^ TAPPA ARER 7/8 AGOSTO 2021

FUTURITY ARER OPEN CHAMPION
G.Prevosti e My Guns R Shining (74) by F.Groppelli
FUTURITY ARER NON PRO CO-CHAMPIONS
Giorgia Buccini e Melissa Trip 69
Alberto Rossi e MC Frozen War 69
LADIES TROPHY CHAMPION
Linda R.Martinelli e Hot Miffy CD 71.5




Arer d'agosto: abbiamo scelto  di recuperare la tappa non disputata a marzo in Agosto e ne è venuta  fuori una bella kermesse, comunque con circa 110 cavalli - non male, visti i diversi binomi a riposo dopo le fatiche del Derby e quellli ormai in partenza per l'Austria - e soprattutto abbiamo  ben collocato il primo Prefuturity regionale di stagione(GRATUITO!!!)  con ben 18 Binomi al via (di cui 15 Open) con premiazioni importanti grazie anche  alla sponsorizzazione di Paky (custom bit & spurs)  e Horse N Country. Il premio aggiuntivo ARER, ossia la quota di iscrizione al Futurity Irha 2021 di novembre, è andata fra l'altro sempre a Beppe Prevosti, vincitore della cat. Open del Futurity e anche Top Score di Tappa (74) Gare giudicate con la consueta competenza, disponibilità  e professionalità da Enrico Righetti , coadiuvato dalla nostra B.Canei e dallo steward Carlo Volpi. 

Due riconoscimenti /menzioni speciali !

Prima delle premiazioni del Futurity, ARER ha voluto conferire un premio speciale a Roberto Cuoghi (Pres Irha 2007/2021) come una sorta di "bentornato simbolico" ad un uomo che ha guidato la seconda nazione al mondo per importanza nel Reining organizzando e vivendo da protagonista le più belle gare continentali sotto l'egida Nrha. Giusto averlo nello speciale Pantheon dei soci emiliani-romagnoli per il Reining . 
Gli abbiamo consegnato simboolicamente un Trofeo tra i più belli della storia di Arer.  realizzato e disegnato dal nostro P.Muccini  Grazie di tutto e in bocca al lupo per la nuova avventura in Irhba con la Presidenza degli allevatori.

QUI ABRACADABRA CHAMP 2021
Infine, dopo avere sistemato tutti i cavalli, spazio per un brindisi serale all'aperto (in stile Covid e osservanza del DL 105/2021) al Team Abracadabra capitanato da Angelo Benedusi (abbondantemente innaffiato di spumante) recente Campione Italiano a Squadre Irha Fise 2021. Presenti ovviamente anche i ragazzi del Team SimSalaBim che pure hanno ben figurato nella competizione svolta a Cremona il 30 luglio scorso.

Manifestazione realizzata secondo DL 105/2021 con Green Pass obbligatorio