martedì 19 ottobre 2021

STABLES CUP, ASSEGNATA LA COPPA 2021 AL TEAM BENEDUSI


nb: In ragione del mancato completamento della classifica, la Coppa 2021  viene idealmente assegnata al Team Benedusi che dopo 5 tappe ha comunque maturato una distanza dagli altri non colmabile in una sola tappa. 

 Torna la Stables Cup (Coppa delle Scuderie) ad animare la stagione Arer 2021 con la sua speciale classifica e i suoi premi dedicati di fine anno (tra cui la grande Coppa itinerante con l'incisione dei vincitori dei vari anni). Come sapete i punteggi vengono assegnati di volta in volta solo ai migliori 3 per scuderia e max 1 per categoria (in modo che  i piccoli centri non vengano troppo penalizzati) con alcune regole collaterali in gran parte mutuate dalla Coppa delle Regioni . Ovviamente chi ha più binomi in gara... avrà in ogni caso più filo da tessere ed è proprio questo lo spirito della Coppa: premiare la partecipazione dei Centri, sia nelle categorie regionali che di avviamento. 

Il progetto, seguito dall'inizio in questo format dal nostro  Cons Max Dondi ha appassionato i cavalieri oltre ogni previsione (!) e proprio per questo vi ricordiamo che la stesura qui fornita Unofficial  dopo 3 tappe  potrà essere rivista sulla base di eventuali errori che emergano (quindi keep calm e ...contattate Max!) . Nel testo trovate i punteggi assegnati all'ultima Tappa, la situazione di riepilogo delle varie tappe e la classifica provvisoria. Se ci fossero eventuali errori nell'assegnazione dei cavalieri/punteggi, siamo a disposizione. Forza ragazzi, la strada è ancora lunga.

QUI ANDAMENTO  STABLE CUP 2021
Classifica Provvisoria dopo 5 Tappe (Tappa per Tappa) , nella  elaborazione a cura Cons.  M.Dondi

TOP 5 DOPO 5 TAPPE 
1) TEAM BENEDUSI 209
2) TEAM GINEVRA    177.5
3) TEAM CUOGHI      169
4) TEAM MATESE      160
5) TEAM CORTESI     158

VINCITORI EDIZIONE 2020: TEAM BENEDUSI  

QUI ALBO D'ORO STABLE CUP

QUI REGOLAMENTO (2018)