mercoledì 14 luglio 2021

DA ARER, IL SALUTO A ROBERTO CUOGHI E GLI AUGURI PER IL NUOVO INCARICO

NOVITA': DURANTE LA TAPPA DI INIZIO AGOSTO, CONSEGNEREMO UN RICONOSCIMENTO UFFICIALE ARER A ROBERTO CUOGHI . 


Adesso finalmente lo possiamo dire!
😀

Con orgoglio e riconoscenza salutiamo Roberto Cuoghi, emilianissimo da Vignola (uno di noi!), al termine del suo mandato come Presidente IRHA, associazione che ha guidato con capacità e competenza negli ultimi quindici anni. 

Lo facciamo solo ora, avendo sempre avuto sia lui che noi  un certo pudore a "rivendicare" la sua emilianità, perchè sappiamo bene che un Presidente nazionale deve sapere essere davvero il Presidente di tutti senza strizzare l'occhio a un territorio in particolare.

E lui lo è stato per davvero, senza mai avere una incertezza, senza mai interferire in alcun modo se non chiedendoci sempre e solo di essere rigorosi e precisi !

Roberto Cuoghi, notissimo allevatore, Hall of Famer e vincitore negli anni

di numerosi Special in Europa e in Usa ha lavorato con grande passione e competenza durante il suo mandato per sviluppare il Reining in Italia e in Europa, avendo guidato anche il Consiglio Europeo fino alla fine del suo mandato.  Oltre 4.5 ML di premi distribuiti da Irha+Irhba durante l'ultimo quadriennio e nonostante la pandemia

Il suo Fair Play, la capacità di ragionare  nella prospettiva di lungo periodo, l'affidabilità nelle relazioni internazionali (Nrha, Fei su tutte) e con i suoi collaboratori, l'imparzialità assoluta - quasi il distacco! - durante eventi in cui spessissimo lui stesso era tra i protagonisti, ne hanno fatto negli anni una figura davvero centrale, quasi unica, per il mondo Reining.

I migliori Auguri vanno quindi a Roberto  per la sua nuova avventura alla guida degli allevatori IRHBA, in cui certamente saprà mettere le sue consueti doti di lungimiranza. 

I Migliori Auguri vanno  anche al contempo al nuovo Direttivo IRHA alla cui guida nei giorni scorsi si è insediato  Eleuterio Arcese coadiuvato da collaboratori di provate capacità e in continuità con il lavoro fatto negli ultimi anni.

Con Sincero Apprezzamento e stima
Il Direttivo ARER e i soci emiliani romagnoli tutti 


QUI IL NUOVO CONSIGLIO IRHBA
    ALLEVATORI: Roberto Cuoghi e Luca Minarelli, due emiliani nel direttivo