domenica 3 novembre 2019

DA FISE EMILIA ROMAGNA UN RIMBORSO AI FINALISTI NAZIONALI 2019

Ci fa piacere segnalare a tutti i soci  che Fise Emilia Romagna, a mezzo comunicazione mail arrivata nei gg scorsi ci ha confermato che il Direttivo Fise ER del 23/10/2019 ha deliberato come da nostra richiesta ufficiale inviata a fine campionato  e sulla base dell'annuale programma di attività promozionali e formative da noi redatto,  di stanziare un contributo in denaro in favore dei finalisti nazionali ARER che saranno impegnati a Cremona a fine novembre.

Il rimborso avverrà DOPO la produzione delle ricevute di spesa che saranno acquisite in sede di gara. La nostra segreteria nella persona di Paolo  Muccini (thank U) terrà i contatti tra il gruppo dei finalisti ARER e la segreteria IRHA e Fise   AVETE GIA' COMUNICATO A P.MUCCINI LA VOSTRA PARTECIPAZIONE/RINUNCIA ALLE FINALI ?

Infine e senza fare nomi (per non dimenticare nessuno), desideriamo qui  ringraziare tutti i  soci che si sono adoperati a vario titolo e pe rle loro competenze (Thank U All !!!) per il raggiungimento di questo obiettivo e anche il Comitato FISE ER che quest'anno ha formalizzato rapidamente l'accoglimento della nostra richiesta, dopo lo spiacevole disguido dell'anno scorso.

Fabio Cartia a nome del Direttivo ER
_________________
NOTE
il contributo in denaro andrà diviso tra i FINALISTI EFFETTIVI 2019 (su base elenco nominativo in classifica degli aventi diritto)  sulla base delle ricevute delle iscrizioni effettivamente pagate ad IRHA per l'accesso alle Finali Nazionali del Campionato Regionale 2019.

A titolo informativo possiamo dire che negli anni , sul costo Irha  di 250 Euro,  la quota individuale del contributo Fise ER  è stata  mediamente attorno ai 150/180 euro: viene  concessa per BOX (1 cavallo, 1 contributo) e l'importo reale finale che sarà erogato  dipenderà dal numero di partecipanti EFFETTIVI e verrà accreditato su C/C a mezzo Bonifico diretto FISE (conto intestato personale o genitori in caso di minore)