martedì 5 marzo 2019

ARER UN SUCCESSO IL SEMINARIO SUI GIUDIZI E PUNTEGGI IN GARA

ARER FORMAZIONE 2019
SEMINARIO GRATUITO PER I SOCI ARER
DOM 3 MARZO 2019
Ranch La Contea CAMPOGALLIANO (MO)
Ben 38 soci hanno partecipato al Seminario organizzato da ARER con il Giudice mondiale Nrha Ricky Bordignon. Una occasione di capire il punto di vista del Giudice, come vengono assegnati punteggi e penalità, con l'ausilio di video esplicativi per capire su ogni manovra cosa fare e cosa non fare. In attesa di iniziare la stagione agonistica, ARER ha pensato di proporre questo momento formativo in aula ai soci emiliano-romagnoli prendendosi il tempo per esaminare il tema con la calma necessaria, anche alla luce delle diverse innovazioni introdotte da Nrha negli score cards.  Il modulo formativo  proposto da Bordignon , a cui va il nostro ringraziamento, è davvero ben collaudato ed erano infatti presenti le telecamere di A.Bonaga che con ogni probabilità ne trarrà un interessante DVD.
Grazie per l'ospitalità e il brindisi conviviale di fine corso al Ranch La Contea del nostro Vice Pres Marco Martinelli coadiuvato come sempre dall'ottima Cons. Anna Broglia. 



Come nascono negli score cards i crediti e le penalità? Quante volte usciamo dal campo gara e sentendo lo Score non riusciamo a focalizzare dove è stato commesso l'errore ? Dove inizia e dove finisce il giudizio sulla singola manovra? Quali sono i gesti o i "tic" in arena che danno più  fastidio ai Giudici e impattano sul giudizio? Quali sono le novità introdotte da Nrha negli ultimi anni?
Organizzato da ARER eccovi un Seminario per parlare dei metodi di giudizio, di punteggio  e di assegnazione delle penalità. Ne parleremo assieme al Giudice Nrha Worldwide Ricky Bordignon che da tempo organizza questo tipo di incontri e approfondirà le diverse tematiche anche grazie all'ausilio di video e filmati per una migliore comprensione.  OK anche domande sulle Imboccature.




IL SEMINARIO E' GRATUITO E ORGANIZZATO PER VOI DA ARER: è importante tuttavia dare le adesioni a Marco Martinelli  335/624.1088