domenica 4 settembre 2016

TERREMOTO CENTRO ITALIA, ARER C'E'

PICCOLI SEGNI DI SOLIDARIETA' CONCRETA
GLI ATLETI ARER DONANO 500 EURO PER I TERREMOTATI
Un grazie di cuore a tutti gli amici ARER che hanno voluto contribuire alla raccolta fondi per il terribile Terremoto del Centro Italia. 400 euro sono stati raccolti attraverso una Lotteria con estrazione di uno splendido Morso da gara artigianale realizzato e donato da Maurizio Fortuna (foto) e infine  vinto durante la cena di sabato sera da Denis degli Esposti. ARER ha aggiunto i soldi mancanti per raggiungere quota 500 Euro che stamattina sono stati già versati sul conto BNL nella raccolta nazionale che la Comunità Equestre sta facendo attraverso la FISE. Ci è sembrato giusto inserirci in questo contesto per fare massa critica e vi daremo a breve notizie di come sono stati impegnati i Fondi e di quanto è stato raccolto a livello nazionale.
La raccolta è a beneficio della Croce Rossa per le prime operazioni di soccorso. E a giudicare dalle tante vite salvate (oltre 215 persone estratte dalle case crollate) ci è sembrato giusto che la nostra piccola raccolta andasse a beneficio delle primissime operazioni di emergenza.
UN SECONDO BONIFICO, vedi qui di fianco è relativo alla donazione spontanea di una nostra atleta che però preferisce rimanere anonima e che ha lasciato la sua vincita ai terremotati. Un bel gesto davvero. 





A TUTTI VOI, GRAZIE PER AVERE PARTECIPATO CON UN PICCOLO GRANDE SEGNO DI SOLIDARIETA'  

QUI LA RACCOLTA NAZIONALE MESSA IN PIEDI DA FISE